
Chi siamo
ABB (ABBN: SIX Swiss Ex) è una società tecnologica leader a livello globale che infonde energia alla trasformazione della società e dell’industria per realizzare un futuro più produttivo e sostenibile. Coniugando il software con il suo portfolio nei campi dell’elettrificazione, della robotica, dell’automazione e del motion, ABB amplia i confini della tecnologia per portare le prestazioni a nuovi livelli. Con una storia di eccellenza iniziata oltre 130 anni fa, il successo di ABB è guidato da 105.000 dipendenti di talento in oltre 100 paesi.
Perché lavorare in ABB
Ogni giorno, lavoriamo insieme per l’innovazione e lo sviluppo di soluzioni che creano valore per i nostri clienti. Il loro successo si traduce in successo per tutti i nostri stakeholder ed ha un impatto positivo sulla nostra società e sull’ambiente.
Questa è la nostra storia. Make it your story.
Let’s write the future. Together.
Da qualche anno, gli obiettivi di D&I sono parte integrante del nostro report di sostenibilità, in particolare la strategia si sviluppa in tre direzioni: la Governance, con l’obiettivo di rendere processi e policy più equi e inclusivi possibili.
La cultura e la leadership, per coinvolgere tutti i dipendenti attivamente su queste tematiche e sensibilizzare sempre di più e infine le partnership per creare una rete con organizzazioni e enti sul territorio investendo su iniziative virtuose.
Opportunità per i candidati
- Stage curriculari ed extracurricolari
- Tesi In azienda
- Progetti speciali
- Contratti a tempo determinato e Indeterminato
Video
Vuoi conoscere l’azienda da vicino e candidarti per un colloquio?
Registrati ora!

Digital Diversity Week è un progetto promosso da StartHub Consulting S.r.l. e Jobmetoo by Seltis Hub.
Per informazioni chiedi a info@digitaldiversityweek.it