fbpx
Seleziona una pagina

ABB (ABBN: SIX Swiss Ex) è una società tecnologica leader a livello globale
che infonde energia alla trasformazione della società e dell’industria
per realizzare un futuro più produttivo e sostenibile.
Coniugando il software con il suo portfolio nei campi dell’elettrificazione, della robotica, dell’automazione e del motion, ABB amplia i confini della tecnologia        per portare le prestazioni a nuovi livelli.

Le opportunità

e il lavoro in ABB

L’azienda in breve

Con una storia di eccellenza iniziata oltre 130 anni fa,
il successo di ABB è guidato da 105.000 dipendenti di talento in oltre 100 paesi.

Opportunità

  • Stage curriculari e tesi In azienda
  • Progetti speciali

Perché lavorare in ABB

Ogni giorno, lavoriamo insieme per l’innovazione                                                                      e lo sviluppo di soluzioni che creano valore per i nostri clienti.                                                Il loro successo si traduce in successo per tutti i nostri stakeholder                                      ed ha un impatto positivo sulla nostra società e sull’ambiente.

Questa è la nostra storia. Make it your story.
​​​​​​​Let’s write the future. Together.

Candidati!

ABB in quanto azienda globale, sente la responsabilità di esporsi e impegnarsi anche sulle tematiche di Diversity and Inclusion.

Da qualche anno, gli obiettivi di D&I sono parte integrante  del nostro report di sostenibilità, in particolare la strategia si sviluppa in tre direzioni:

la Governance, con l’obiettivo di rendere processi e policy più equi e inclusivi possibili.

La cultura e la leadership, per coinvolgere tutti i dipendenti attivamente su queste tematiche e sensibilizzare sempre di più e infine le partnership per creare una rete con organizzazioni e enti sul territorio investendo su iniziative virtuose.

iscriviti!