
> Chi siamo
Daikin Applied Europe è un’azienda leader nel settore del condizionamento industriale ed è parte del gruppo multinazionale Daikin Industries Ltd, il più grande produttore di tecnologie HVAC. Il gruppo giapponese, con oltre 80.000 dipendenti, è presente in tutto il mondo, dispone di più di 80 siti produttivi, ed ha clienti in oltre 150 paesi.
L’azienda progetta e produce componenti per sistemi idronici HVAC (chiller, unità di trattamento dell’aria e soluzioni di gestione di sistema) con qualità, affidabilità ed efficienza eccellenti. Daikin Applied Europe si rivolge al mercato mondiale, impiegando oltre 750 persone nelle proprie sedi e nei siti produttivi.
> L’azienda in breve
- Fatturato: 259 MIO (Fiscal Year 21)
- Dipendenti: Over 750
- Sedi: Cecchina (Roma) – Headquarter, Settala (Milano), Vicenza
> Perchè lavorare in Daikin Applied Europe
Siamo leader nel mercato HVAC e mettiamo ogni giorno al centro le persone. I nostri valori sono : Absolute Credibility, Enterprising Management, Harmonious Personal Relations
Promuoviamo pari opportunità anche nei nostri ambienti produttivi, attraverso iter di selezione che garantiscono un processo trasparente e meritocratico.
Siamo un’azienda fortemente orientata al progresso, il nostro logo è una proiezione verso il futuro. Riconosciamo il valore aggiunto delle diversità, le rispettiamo e promuoviamo una cultura di equal opportunity for all.
> Opportunità per i candidati
- STAGE
- PROGETTI TESI
- FORMAZIONE ON THE JOB
- ONBOARDING
- FORMAZIONE
- WELFARE
- SMART WORKING
- INTERNATIONAL MOBILITY
> Posizioni aperte
- Junior Engineer (mechanical, energetic, electric, automation, controls, electronic, management)
- New graduate in Economics
- Movimentatore ambito produttivo
- Operai di produzione



Digital Diversity Week è un progetto promosso da Start Hub Consulting Spa e Jobmetoo by Seltis Hub. Per informazioni chiedi a info@digitaldiversityweek.it