
Chi siamo
Battistolli è il brand leader in Italia nei servizi di sicurezza, con oltre 60 anni di attività ed uno sviluppo progressivo e costante sul territorio nazionale. Quasi 5000 tra dipendenti e collaboratori operano nelle 45 sedi dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e facility, servizi di controllo satellitare dei mezzi circolanti, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, networking service, logistica e consulenza di alto profilo nel settore security.
Certificazioni
Le certificazioni ottenute dalle Società del Gruppo Battistolli, sono state conseguite a seguito del giudizio da parte degli Enti Certificatori Internazionali, confermando il livello di qualità dei servizi erogati.
Certificazione Parità di genere UNI/Pdr 125:2022

L’azienda in breve
I nostri numeri:
- 220 mln fatturato
- 64 anni di attività
- 5.000 dipendenti (1607 vigilanza, 1301 trasporto valori, 967 servizi fiduciari, 500 trattamento del valore, 267 amministrazione & sales, 410 logistica)
- 35.000 clienti
- 69 sedi in Italia
- 6 centrali operative
- 900 mezzi
Perchè lavorare in Gruppo Battistolli
Il nostro gruppo, presente nel mercato da oltre 60 anni, si contraddistingue per la combinazione distintiva di eredità storica e leadership familiare creando un ambiente unico dove tradizione e innovazione si incontrano. Nel nostro contesto promuoviamo il tuo sviluppo di carriera attraverso programmi di formazione personalizzati per garantire le migliori performances in ogni ambito operativo e strategico.
Celebriamo il valore unico di ogni persona: etnia, orientamento sessuale, età, genere e disabilità.
Insieme costruiamo un ambiente inclusivo e di appartenenza.
Opportunità per gli studenti
-
Stage curriculari
-
Stage extra curriculari
-
Alternanza scuola-lavoro
-
Tirocini professionalizzanti
Opportunità per i professionisti
-
Assicurazione sanitaria aziendale
-
Buoni pasto
-
Smart Working
-
Formazione professionale
-
Formazione manageriale
Posizioni aperte
IMPIEGATO / IMPIEGATA COMMERCIALE ITALIA – VICENZA (ZONA EST)
B.T.V. S.p.A., società del Gruppo Battistolli, è leader da oltre 60 anni nel trasporto valori sul territorio nazionale.
Nell’ottica di implementazione della nostra struttura legata alla rapida espansione e sviluppo dell’attività svolta, ricerchiamo: IMPIEGATO / IMPIEGATA COMMERCIALE ITALIA – VICENZA (ZONA EST)
In questo ruolo dinamico sarai al centro dell’efficace erogazione dei servizi di trasporto e contazione dei valori per i nostri clienti e avrai la responsabilità delle seguenti attività:
- Elaborazione di preventivi/offerte/contratti interfacciandosi con gli uffici interni coinvolti nell’organizzazione del servizio (Direzione Operativa, Direzione Commerciale, Responsabile Sicurezza, ecc.)
- acquisizione di clienti prospect per il segmento di riferimento attraverso la realizzazione di azioni promozionali strategiche e fidelizzazione dei clienti attivi mediante la raccolta di feedback sul grado di soddisfazione del servizio e la gestione dei reclami;
- supportare la Direzione Commerciale nella organizzazione di eventi aziendali, meeting e/o fiere coordinando attivamente il coinvolgimento delle diverse figure aziendali;
- invio alla struttura amministrativa dei nuovi contratti al fine di garantire la predisposizione della pre-fatturazione dei servizi.
Requisiti
- Diploma e/o Laurea a indirizzo economico;
- esperienza consolidata in ambito commerciale maturata preferibilmente in aziende di medio-grandi dimensioni;
- ottima dimestichezza con l’utilizzo del pacchetto Office;
- in possesso di un mezzo di trasporto proprio o con residenza limitrofa a Vicenza (zona est).
Completano il profilo:
- Orientamento al cliente e doti di problem solving;
- curiosità nella comprensione del business nel suo complesso;
- attitudine a un’etica collaborativa e un approccio interpersonale positivo;
- precisione e flessibilità.
Benefit
- Inserimento full-time;
- contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all’inserimento diretto in funzione dell’esperienza pregressa;
- benefits – buoni pasto, supporto allo sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Vicenza (zona est).
Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!
“L’offerta di lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (DGPR – Regolamento UE 2016/679).
ADMINISTRATION HR AND PAYROLL – VICENZA (ZONA EST)
B.T.V. S.p.A., società del Gruppo Battistolli, è leader da oltre 60 anni nel trasporto valori sul territorio nazionale.
Nell’ottica di implementazione della nostra struttura legata alla rapida espansione e sviluppo dell’attività svolta, ricerchiamo: ADMINISTRATION HR AND PAYROLL – VICENZA (ZONA EST)
La figura si occuperà principalmente di:
- Gestione amministrativa (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, trasferimenti, malattie, infortuni, etc.)
- elaborazione cedolini paga mensili
- pratiche INPS/INAIL;
- modelli CU;
- modello 770;
- autoliquidazione INAIL;
- calcolo contributi;
- ogni altro adempimento periodico a enti.
Requisiti
- Diploma di scuola media superiore e/o titolo superiore;
- esperienza maturata preferibilmente c/o studi di consulenza del lavoro e/o Aziende di medie/grandi dimensioni;
- disponibilità nel breve periodo;
- disponibilità per orario full-time;
- buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
- costituirà un plus la conoscenza del gestionale DATA SERVICES.
Benefit
- Inserimento full-time;
- contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all’inserimento diretto in funzione dell’esperienza pregressa;
- benefits – buoni pasto, supporto allo sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Vicenza (zona est).
Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!
“L’offerta di lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (DGPR – Regolamento UE 2016/679).
IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO/A – VICENZA (ZONA EST)
B.T.V. Spa, per incremento organico, sta ricercando un / una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – VICENZA (ZONA EST)
Le principali attività iniziali, dopo un periodo di formazione, saranno le seguenti:
- Controllo fatture passive;
- digitalizzazione ed inserimento delle fatture a portale;
- redazione ed invio delle eventuali richieste di storno in caso di fatturazioni errate;
- affiancamento dei colleghi nei processi amministrativi;
- relazione con uffici amministrativi della clientela;
- redazione di reportistica periodica;
- predisposizione di allegati alle fatture attive;
- sollecito di eventuali insoluti;
- reperimento documentazioni specifiche.
Requisiti
- Laurea o Diploma in ambito economico/amministrativo;
- esperienza già maturata in ambito contabile/amministrativo (2-3 anni);
- disponibilità immediata per orario full-time;
- buona conoscenza dell’uso PC e pacchetto Office (in particolare Excel);
- ottime doti organizzative e comunicative, metodo, ordine e precisione, capacità di analisi, orientamento al risultato e al lavoro in team.
Benefit
- Inserimento full-time;
- contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all’inserimento diretto in funzione dell’esperienza pregressa;
- benefits – buoni pasto, supporto allo sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Vicenza (zona est).
Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!
“L’offerta di lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (DGPR – Regolamento UE 2016/679).
TECNICO INSTALLATORE / MANUTENTORE – VICENZA (ZONA EST)
PRO.SY.T. Srl, società del Gruppo Battistolli, specializzata nella progettazione e consulenza sistemi radio professionali e sicurezza attiva, nella realizzazione, localizzazione e gestione di postazioni ripetitrici, nello studio e realizzazione di sistemi TVCC e di sistemi di trasmissione Wi-Fi, ricerca due profili:
- TECNICO INSTALLATORE / MANUTENTORE di impianti di sicurezza antintrusione – figura JUNIOR
- TECNICO INSTALLATORE / MANUTENTORE di impianti di sicurezza antintrusione – figura SENIOR
Le attività principali riguarderanno l’installazione e manutenzione di sistemi per la sicurezza antintrusione.
Requisiti
Stiamo ricercando un profilo JUNIOR e una risorsa SENIOR avente le seguenti caratteristiche:
- Diploma di scuola superiore tipo Istituto Tecnico Industriale;
- la specializzazione di diploma dovrà rientrare tra: elettronica – informatica – telecomunicazioni – elettrotecnica;
- automunito (fondamentale raggiungere con facilità la zona di Vicenza Est);
- disponibile a qualche trasferta in Italia;
- profilo dinamico, forte interesse per il settore della sicurezza;
- predisposizione al lavoro di squadra.
Benefit
- Inserimento full-time;
- contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all’inserimento diretto in funzione dell’esperienza pregressa;
- supporto allo sviluppo professionale.
Richiesta disponibilità per orario full-time; contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di successiva conferma a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Vicenza (zona est).
Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!
“L’offerta di lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (DGPR – Regolamento UE 2016/679).
ADDETTO / ADDETTA SALA CONTAZIONE – VICENZA (ZONA EST)
Battistolli Servizi Integrati S.r.l., nell’ottica di un’implementazione della propria struttura, ricerca: ADDETTO / ADDETTA SALA CONTAZIONE – VICENZA (ZONA EST)
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno del Reparto di Sala Conta (verifica, contazione e lavorazione denaro per conto di GDO, istituti bancari, poste); la mansione prevede attività di data entry, gestione delle varie attività con massima attenzione alle procedure, movimentazione carichi e lavoro prevalentemente in piedi.
- Discreto utilizzo del computer e competenze informatiche di base
- Disponibilità a turni di lavoro diurni (orario di lavoro nella fascia 06.00-22.00) dal lunedì al venerdì, sabato orario ridotto e variabile
- Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore o una qualifica professionale.
Inserimento full time, a tempo determinato con possibilità di successivo consolidamento a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Vicenza (zona est).
Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!
“L’offerta di lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (DGPR – Regolamento UE 2016/679).
ADDETTO / ADDETTA SALA CONTAZIONE – VACIL DI BREDA DI PIAVE (TV)
Battistolli Servizi Integrati S.r.l., nell’ottica di un’implementazione della propria struttura, ricerca: ADDETTO / ADDETTA SALA CONTAZIONE – VACIL DI BREDA DI PIAVE (TV)
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno del Reparto di Sala Conta (verifica, contazione e lavorazione denaro per conto di GDO, istituti bancari, poste); la mansione prevede attività di data entry, gestione delle varie attività con massima attenzione alle procedure, movimentazione carichi e lavoro prevalentemente in piedi.
- Discreto utilizzo del computer e competenze informatiche di base
- Disponibilità a turni di lavoro diurni (orario di lavoro nella fascia 06.00-22.00) dal lunedì al venerdì, sabato orario ridotto e variabile
- Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore o una qualifica professionale.
Inserimento full time, a tempo determinato con possibilità di successivo consolidamento a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Vacil di Breda (TV)
Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!
“L’offerta di lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (DGPR – Regolamento UE 2016/679).
RECEPTIONIST - MILANO CENTRO (ZONA VIA SAN MARCO)
Battistolli Servizi Integrati S.r.l., nell’ottica di un’implementazione della propria struttura, ricerca: RECEPTIONIST MILANO CENTRO – ZONA VIA SAN MARCO
La risorsa si occuperà di attività di accoglienza, controllo degli accessi, infodesk e frontdesk.
Il candidato ideale possiede:
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa nella mansione;
- riservatezza;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- dinamicità e approccio multitasking e sa essere riservato ed educato.
È richiesta la disponibilità a turni diurni dal lunedì al venerdì con turni a rotazione nei seguenti orari: 08.00/20.00.
Inserimento con contratto part-time 30h.
Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!
“L’offerta di lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (DGPR – Regolamento UE 2016/679).
ADDETTO / ADDETTA CONTROLLO ACCESSI – MAGENTA (MI)
Battistolli Servizi Integrati S.r.l., nell’ottica di un’implementazione della propria struttura, ricerca: ADDETTO / ADDETTA ALLA SICUREZZA NON ARMATA – ZONA MAGENTA (MI)
La risorsa svolgerà attività di portierato per la custodia, la sorveglianza e controllo, la fruizione di immobili e le relative pertinenze, ivi compreso il controllo degli accessi e la regolazione dei flussi di persone.
Il candidato ideale possiede:
- Ottimo standing;
- propensione al contatto col pubblico, riservatezza, flessibilità, dinamicità;
- ottima conoscenza della lingua italiana;
- domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro;
- patente B e mezzo di trasporto proprio;
- preferibile un’esperienza pregressa nell’ambito della vigilanza non armata, portierato e custodia.
È richiesta la disponibilità al lavoro Part Time 30h settimanali con possibilità di straordinario, dal lunedì alla domenica su fascia oraria in h24 suddivisa in più turnazioni con riposi a rotazione.
Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!
“L’offerta di lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (DGPR – Regolamento UE 2016/679).
RECEPTIONIST / CONTROLLO ACCESSI – PADOVA
Battistolli Servizi Integrati S.r.l., nell’ottica di un’implementazione della propria struttura, ricerca: RECEPTIONIST / CONTROLLO ACCESSI – PADOVA
La risorsa si occuperà di attività di accoglienza, controllo degli accessi, infodesk e frontdesk.
Il candidato ideale possiede:
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa nella mansione;
- riservatezza;
- discreta conoscenza della lingua inglese;
- dinamicità e approccio multitasking e sa essere riservato ed educato.
È richiesta la disponibilità a turni diurni dal lunedì al venerdì con turni a rotazione nei seguenti orari: 08.00/20.00.
Inserimento con contratto part-time.
Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!
“L’offerta di lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (DGPR – Regolamento UE 2016/679).
OPERATORE / OPERATRICE SALA CONTROLLO VIDEOSORVEGLIANZA – PADOVA ( ZONA EST)
Battistolli Servizi Integrati S.r.l., nell’ottica di un’implementazione della propria struttura, ricerca: OPERATORE/OPERATRICE SALA CONTROLLO VIDEOSORVEGLIANZA – ZONA EST PADOVA
La risorsa si occuperà di attività di accoglienza, controllo degli accessi, infodesk dall’interno di una sala controlli presso importante azienda cliente;
Requisiti principali:
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa nella mansione;
- riservatezza;
- essere auto/motomuniti o con facilità di spostamento;
- discreta conoscenza della lingua inglese;
Il candidato ideale è versatile e dinamico, possiede approccio multitasking e sa essere riservato ed educato.
È richiesta la disponibilità a turni diurni dal lunedì alla domenica, secondo fascia oraria 04:30 – 00:30 (ripartizione in due e/o tre turnazioni), sette giorni su sette e con riposi a rotazione.
Inserimento con contratto Full time.
Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!
“L’offerta di lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (DGPR – Regolamento UE 2016/679).
Video
Vuoi conoscere l’azienda da vicino e candidarti per un colloquio?
Registrati ora!

Digital Diversity Week è un progetto promosso da StartHub Consulting S.r.l. e Jobmetoo by Seltis Hub.
Per informazioni chiedi a info@digitaldiversityweek.it