fbpx

Chi siamo

Battistolli è il brand leader in Italia nei servizi di sicurezza, con oltre 60 anni di attività ed uno sviluppo progressivo e costante sul territorio nazionale. Quasi 5000 tra dipendenti e collaboratori operano nelle 45 sedi dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e facility, servizi di controllo satellitare dei mezzi circolanti, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, networking service, logistica e consulenza di alto profilo nel settore security.

Certificazioni

Le certificazioni ottenute dalle Società del Gruppo Battistolli, sono state conseguite a seguito del giudizio da parte degli Enti Certificatori Internazionali, confermando il livello di qualità dei servizi erogati.

Certificazione Parità di genere UNI/Pdr 125:2022

L’azienda in breve

I nostri numeri:

  • 220 mln fatturato
  • 64 anni di attività 
  • 5.000 dipendenti (1607 vigilanza, 1301 trasporto valori, 967 servizi fiduciari, 500 trattamento del valore, 267 amministrazione & sales, 410 logistica)
  • 35.000 clienti
  • 69 sedi in Italia
  • 6 centrali operative
  • 900 mezzi

Perchè lavorare in Gruppo Battistolli

Il nostro gruppo, presente nel mercato da oltre 60 anni, si contraddistingue per la combinazione distintiva di eredità storica e leadership familiare creando un ambiente unico dove tradizione e innovazione si incontrano. Nel nostro contesto promuoviamo il tuo sviluppo di carriera attraverso programmi di formazione personalizzati per garantire le migliori performances in ogni ambito operativo e strategico.

Celebriamo il valore unico di ogni persona: etnia, orientamento sessuale, età, genere e disabilità.

Insieme costruiamo un ambiente inclusivo e di appartenenza.

Opportunità per gli studenti

  • Stage curriculari

  • Stage extra curriculari

  • Alternanza scuola-lavoro

  • Tirocini professionalizzanti

Opportunità per i professionisti

  • Assicurazione sanitaria aziendale

  • Buoni pasto

  • Smart Working

  • Formazione professionale

  • Formazione manageriale

Posizioni aperte

IMPIEGATO / IMPIEGATA COMMERCIALE ITALIA – VICENZA (ZONA EST)

B.T.V. S.p.A., società del Gruppo Battistolli, è leader da oltre 60 anni nel trasporto valori sul territorio nazionale.

Nell’ottica di implementazione della nostra struttura legata alla rapida espansione e sviluppo dell’attività svolta, ricerchiamo: IMPIEGATO / IMPIEGATA COMMERCIALE ITALIA – VICENZA (ZONA EST)​

In questo ruolo dinamico sarai al centro dell’efficace erogazione dei servizi di trasporto e contazione dei valori per i nostri clienti e avrai la responsabilità delle seguenti attività:

  • Elaborazione di preventivi/offerte/contratti interfacciandosi con gli uffici interni coinvolti nell’organizzazione del servizio (Direzione Operativa, Direzione Commerciale, Responsabile Sicurezza, ecc.)
  • acquisizione di clienti prospect per il segmento di riferimento attraverso la realizzazione di azioni promozionali strategiche e fidelizzazione dei clienti attivi mediante la raccolta di feedback sul grado di soddisfazione del servizio e la gestione dei reclami;
  • supportare la Direzione Commerciale nella organizzazione di eventi aziendali, meeting e/o fiere coordinando attivamente il coinvolgimento delle diverse figure aziendali;
  • invio alla struttura amministrativa dei nuovi contratti al fine di garantire la predisposizione della pre-fatturazione dei servizi.

Requisiti

  • Diploma e/o Laurea a indirizzo economico;
  • esperienza consolidata in ambito commerciale maturata preferibilmente in aziende di medio-grandi dimensioni;
  • ottima dimestichezza con l’utilizzo del pacchetto Office;
  • in possesso di un mezzo di trasporto proprio o con residenza limitrofa a Vicenza (zona est).

Completano il profilo:

  • Orientamento al cliente e doti di problem solving;
  • curiosità nella comprensione del business nel suo complesso;
  • attitudine a un’etica collaborativa e un approccio interpersonale positivo;
  • precisione e flessibilità.

Benefit

  • Inserimento full-time;
  • contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all’inserimento diretto in funzione dell’esperienza pregressa;
  • benefits – buoni pasto, supporto allo sviluppo professionale.

Sede di lavoro: Vicenza (zona est).

Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!

“L’offerta di lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (DGPR – Regolamento UE 2016/679).

ADMINISTRATION HR AND PAYROLL – VICENZA (ZONA EST)

B.T.V. S.p.A., società del Gruppo Battistolli, è leader da oltre 60 anni nel trasporto valori sul territorio nazionale.

Nell’ottica di implementazione della nostra struttura legata alla rapida espansione e sviluppo dell’attività svolta, ricerchiamo: ADMINISTRATION HR AND PAYROLL – VICENZA (ZONA EST)​

La figura si occuperà principalmente di:

  • Gestione amministrativa (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, trasferimenti, malattie, infortuni, etc.)
  • elaborazione cedolini paga mensili
  • pratiche INPS/INAIL;
  • modelli CU;
  • modello 770;
  • autoliquidazione INAIL;
  • calcolo contributi;
  • ogni altro adempimento periodico a enti.

Requisiti

  • Diploma di scuola media superiore e/o titolo superiore;
  • esperienza maturata preferibilmente c/o studi di consulenza del lavoro e/o Aziende di medie/grandi dimensioni;
  • disponibilità nel breve periodo;
  • disponibilità per orario full-time;
  • buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
  • costituirà un plus la conoscenza del gestionale DATA SERVICES.

Benefit

  • Inserimento full-time;
  • contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all’inserimento diretto in funzione dell’esperienza pregressa;
  • benefits – buoni pasto, supporto allo sviluppo professionale.

Sede di lavoro: Vicenza (zona est).

Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!

“L’offerta di lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (DGPR – Regolamento UE 2016/679).

IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO/A – VICENZA (ZONA EST)

B.T.V. Spa, per incremento organico, sta ricercando un / una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – VICENZA (ZONA EST)​

Le principali attività iniziali, dopo un periodo di formazione, saranno le seguenti:

  • Controllo fatture passive;
  • digitalizzazione ed inserimento delle fatture a portale;
  • redazione ed invio delle eventuali richieste di storno in caso di fatturazioni errate;
  • affiancamento dei colleghi nei processi amministrativi;
  • relazione con uffici amministrativi della clientela;
  • redazione di reportistica periodica;
  • predisposizione di allegati alle fatture attive;
  • sollecito di eventuali insoluti;
  • reperimento documentazioni specifiche.

Requisiti

  • Laurea o Diploma in ambito economico/amministrativo;
  • esperienza già maturata in ambito contabile/amministrativo (2-3 anni);
  • disponibilità immediata per orario full-time;
  • buona conoscenza dell’uso PC e pacchetto Office (in particolare Excel);
  • ottime doti organizzative e comunicative, metodo, ordine e precisione, capacità di analisi, orientamento al risultato e al lavoro in team.

Benefit

  • Inserimento full-time;
  • contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all’inserimento diretto in funzione dell’esperienza pregressa;
  • benefits – buoni pasto, supporto allo sviluppo professionale.

Sede di lavoro: Vicenza (zona est).

Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!

“L’offerta di lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (DGPR – Regolamento UE 2016/679).

TECNICO INSTALLATORE / MANUTENTORE – VICENZA (ZONA EST)

PRO.SY.T. Srl, società del Gruppo Battistolli, specializzata nella progettazione e consulenza sistemi radio professionali e sicurezza attiva, nella realizzazione, localizzazione e gestione di postazioni ripetitrici, nello studio e realizzazione di sistemi TVCC e di sistemi di trasmissione Wi-Fi, ricerca due profili:

  • TECNICO INSTALLATORE / MANUTENTORE di impianti di sicurezza antintrusione – figura JUNIOR
  • TECNICO INSTALLATORE / MANUTENTORE di impianti di sicurezza antintrusione – figura SENIOR

Le attività principali riguarderanno l’installazione e manutenzione di sistemi per la sicurezza antintrusione.

Requisiti

Stiamo ricercando un profilo JUNIOR e una risorsa SENIOR avente le seguenti caratteristiche:

  • Diploma di scuola superiore tipo Istituto Tecnico Industriale;
  • la specializzazione di diploma dovrà rientrare tra: elettronica – informatica – telecomunicazioni – elettrotecnica;
  • automunito (fondamentale raggiungere con facilità la zona di Vicenza Est);
  • disponibile a qualche trasferta in Italia;
  • profilo dinamico, forte interesse per il settore della sicurezza;
  • predisposizione al lavoro di squadra.

Benefit

  • Inserimento full-time;
  • contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all’inserimento diretto in funzione dell’esperienza pregressa;
  • supporto allo sviluppo professionale.

Richiesta disponibilità per orario full-time; contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di successiva conferma a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Vicenza (zona est).

Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!

“L’offerta di lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (DGPR – Regolamento UE 2016/679).

ADDETTO / ADDETTA SALA CONTAZIONE – VICENZA (ZONA EST)

Battistolli Servizi Integrati S.r.l., nell’ottica di un’implementazione della propria struttura, ricerca:  ADDETTO / ADDETTA SALA CONTAZIONE – VICENZA (ZONA EST)​

La risorsa selezionata verrà inserita all’interno del Reparto di Sala Conta (verifica, contazione e lavorazione denaro per conto di GDO, istituti bancari, poste); la mansione prevede attività di data entry, gestione delle varie attività con massima attenzione alle procedure, movimentazione carichi e lavoro prevalentemente in piedi.

  • Discreto utilizzo del computer e competenze informatiche di base
  • Disponibilità a turni di lavoro diurni (orario di lavoro nella fascia 06.00-22.00) dal lunedì al venerdì, sabato orario ridotto e variabile
  • Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore o una qualifica professionale.

Inserimento full time, a tempo determinato con possibilità di successivo consolidamento a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Vicenza (zona est).

Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!

“L’offerta di lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (DGPR – Regolamento UE 2016/679).

ADDETTO / ADDETTA SALA CONTAZIONE – VACIL DI BREDA DI PIAVE (TV)

Battistolli Servizi Integrati S.r.l., nell’ottica di un’implementazione della propria struttura, ricerca: ADDETTO / ADDETTA SALA CONTAZIONE – VACIL DI BREDA DI PIAVE (TV)

La risorsa selezionata verrà inserita all’interno del Reparto di Sala Conta (verifica, contazione e lavorazione denaro per conto di GDO, istituti bancari, poste); la mansione prevede attività di data entry, gestione delle varie attività con massima attenzione alle procedure, movimentazione carichi e lavoro prevalentemente in piedi.

  • Discreto utilizzo del computer e competenze informatiche di base
  • Disponibilità a turni di lavoro diurni (orario di lavoro nella fascia 06.00-22.00) dal lunedì al venerdì, sabato orario ridotto e variabile
  • Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore o una qualifica professionale.

Inserimento full time, a tempo determinato con possibilità di successivo consolidamento a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Vacil di Breda (TV)

Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!

“L’offerta di lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (DGPR – Regolamento UE 2016/679).

RECEPTIONIST - MILANO CENTRO (ZONA VIA SAN MARCO)

Battistolli Servizi Integrati S.r.l., nell’ottica di un’implementazione della propria struttura, ricerca: RECEPTIONIST MILANO CENTRO – ZONA VIA SAN MARCO

La risorsa si occuperà di attività di accoglienza, controllo degli accessi, infodesk e frontdesk.

 Il candidato ideale possiede:

  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa nella mansione;
  • riservatezza;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • dinamicità e approccio multitasking e sa essere riservato ed educato.

È richiesta la disponibilità a turni diurni dal lunedì al venerdì con turni a rotazione nei seguenti orari: 08.00/20.00.

Inserimento con contratto part-time 30h.

Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!

“L’offerta di lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (DGPR – Regolamento UE 2016/679).

ADDETTO / ADDETTA CONTROLLO ACCESSI – MAGENTA (MI)

Battistolli Servizi Integrati S.r.l., nell’ottica di un’implementazione della propria struttura, ricerca: ADDETTO / ADDETTA ALLA SICUREZZA NON ARMATA – ZONA MAGENTA (MI)

La risorsa svolgerà attività di portierato per la custodia, la sorveglianza e controllo, la fruizione di immobili e le relative pertinenze, ivi compreso il controllo degli accessi e la regolazione dei flussi di persone.

Il candidato ideale possiede:

  • Ottimo standing;
  • propensione al contatto col pubblico, riservatezza, flessibilità, dinamicità;
  • ottima conoscenza della lingua italiana;
  • domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro;
  • patente B e mezzo di trasporto proprio;
  • preferibile un’esperienza pregressa nell’ambito della vigilanza non armata, portierato e custodia.

È richiesta la disponibilità al lavoro Part Time 30h settimanali con possibilità di straordinario, dal lunedì alla domenica su fascia oraria in h24 suddivisa in più turnazioni con riposi a rotazione.

Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!

“L’offerta di lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (DGPR – Regolamento UE 2016/679).

RECEPTIONIST / CONTROLLO ACCESSI – PADOVA

Battistolli Servizi Integrati S.r.l., nell’ottica di un’implementazione della propria struttura, ricerca: RECEPTIONIST / CONTROLLO ACCESSI – PADOVA

La risorsa si occuperà di attività di accoglienza, controllo degli accessi, infodesk e frontdesk.

Il candidato ideale possiede:

  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa nella mansione;
  • riservatezza;
  • discreta conoscenza della lingua inglese;
  • dinamicità e approccio multitasking e sa essere riservato ed educato.

È richiesta la disponibilità a turni diurni dal lunedì al venerdì con turni a rotazione nei seguenti orari: 08.00/20.00.

Inserimento con contratto part-time.

Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!

“L’offerta di lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (DGPR – Regolamento UE 2016/679).

OPERATORE / OPERATRICE SALA CONTROLLO VIDEOSORVEGLIANZA – PADOVA ( ZONA EST)

Battistolli Servizi Integrati S.r.l., nell’ottica di un’implementazione della propria struttura, ricerca: OPERATORE/OPERATRICE SALA CONTROLLO VIDEOSORVEGLIANZA – ZONA EST PADOVA

La risorsa si occuperà di attività di accoglienza, controllo degli accessi, infodesk dall’interno di una sala controlli presso importante azienda cliente;

Requisiti principali:

  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa nella mansione;
  • riservatezza;
  • essere auto/motomuniti o con facilità di spostamento;
  • discreta conoscenza della lingua inglese;

Il candidato ideale è versatile e dinamico, possiede approccio multitasking e sa essere riservato ed educato.

È richiesta la disponibilità a turni diurni dal lunedì alla domenica, secondo fascia oraria 04:30 – 00:30 (ripartizione in due e/o tre turnazioni), sette giorni su sette e con riposi a rotazione.

Inserimento con contratto Full time.

Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!

“L’offerta di lavoro è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (DGPR – Regolamento UE 2016/679).

Video

Vuoi conoscere l’azienda da vicino e candidarti per un colloquio?

Registrati ora!

digital diversity week
StartHub Consulting
Jobmetoo

Digital Diversity Week è un progetto promosso da StartHub Consulting S.r.l. e Jobmetoo by Seltis Hub.
Per informazioni chiedi a info@digitaldiversityweek.it