> Chi siamo

In Kirey Group sviluppiamo soluzioni per aiutare le aziende a definire specifiche roadmap verso l’innovazione digitale, proponendo nuovi modelli di efficienza e di business. I nostri team sono specializzati nelle aree IT Security, IT Transformation, Information Management, Digital Execution, Digital Solution.

> L’azienda in breve

 

Siamo presenti in Africa, Europa dell’est, Spagna Portogallo e Messico con oltre 1000 dipendenti, siamo Diversity e pensiamo Diversity.

In Kirey Group Il 40% della popolazione aziendale è rappresentato da donne esperte nell’informatica che con entusiasmo, coraggio e fortissime competenze sono per tutti un modello a cui ispirarsi. Da noi l’inclusione è un sogno che si avvera!

Puntiamo sulla ricerca e sviluppo fondamentali per Innovare e Rinnovare. Per questo abbiamo fondato Kubris®: Innovation Center del Gruppo dedicato alla progettazione, sviluppo e implementazione di soluzioni personalizzate basate sulle ultime tendenze tecnologiche.

> Perchè lavorare in Kirey Group

Lavoriamo insieme ogni giorno per realizzare il nostro obiettivo comune: combinare ingegno ed innovazione puntando ad un processo di miglioramento e formazione continua.

Favoriamo idee innovative e creatività per questo il contributo di ciascun collega è motivo di successo per tutto il gruppo.

Abbiamo il coraggio di puntare sulle risorse, per noi i risultati sono importanti, ma le persone sono fondamentali.

Promoviamo la cultura del “Cervelli ribelli” iniziativa che Kirey ha contribuito a realizzare. Il progetto ha lo scopo di supportare i ragazzi con lo spettro autistico realizzando un modello replicabile e sicuro di concreta inclusione sociale e lavorativa per persone fragili.

Il progetto ha previsto la realizzazione di un HUB da cui, attraverso tecnologie assolutamente innovative, si produce pensiero, intrattenimento, formazione. Attività che rappresentano oltre un plus d’immagine anche una concreta fonte di reddito per le attività del centro.

Un luogo capace di accogliere non solo persone con deficit cognitivo, ma soprattutto un punto ideale di riferimento e collettore di un flusso continuo di diversa umanità che svolge attività per la propria personale soddisfazione e necessità, tra cui gradualmente passeranno anche persone con fragilità di vario tipo. 

“Atelier Cervelli Ribelli” è un laboratorio in cui sperimentare  il prototipo di una realtà astratta, virtuale, supportiva che segue persone autistiche nel loro contesto di vita. Una sorta di “amico adulto” che contribuisca allo sviluppo di autonomie e faccia da “protesi sociale”.

Fondazione Veronesi: Sosteniamo Fondazione Umberto Veronesi da anni finanziando borse di studio semestrale per i ricercatori della fondazione.

Crediamo fortemente nella ricerca, che più che mai in questo delicato momento storico deve poter progredire velocemente.

“Opportunità, innovazione, competenze e crescita. Questo rappresenta il mio percorso, all’interno di Kirey Group. Dopo diverse esperienze lavorative sono entrato a far parte dell’area Digital Solutions, iniziando fin da subito la gestione di progetti in ambito Application Development, in un ambiente stimolante e sempre attento all’innovazione. Grazie alla collaborazione e ad un team di professionisti, sempre molto disponibili, siamo riusciti a raggiungere risultati fantastici, con piena soddisfazione da parte di tutti. Ogni giorno, con il lavoro e i sacrifici, lavoriamo per raggiungere insieme gli stessi obiettivi”.

 

Valerio Mottin

“Impegno, motivazione, costanza, sfida, dedizione, obiettivi, performance e determinazione, sono solo alcuni dei requisiti necessari per riuscire a portare a termine una gara, finalizzando un obiettivo.
In Kirey Group e con i miei clienti, non faccio altro che mettere in pratica gli stessi principi che, in sella, mi aiutano ad arrivare alla meta!
Step by step, grazie ad un ottimo lavoro di squadra, aiuto i miei clienti a trovare la soluzione adatta alle loro esigenze e quindi a migliorare le loro performance.”

Flavia Antonioli

> Opportunità per gli universitari

  • Formazione post scolastica/universitaria KG Learning
  • Stage Curriculari
  • Stage extracurriculari
  • Inserimento in Apprendistato
  • Inserimento in Alto Apprendistato
  • Training on the Job
  • Full – Ibride Remote
  • Smart Working

> Opportunità per i Professionisti

  • Welfare aziendale
  • Pm Academy
  • Coaching / Counseling
  • Corsi di lingua
  • Progetti internazionali
digital diversity week
Start Hub Consulting
Jobmetoo

Digital Diversity Week è un progetto promosso da Start Hub Consulting Spa e Jobmetoo by Seltis Hub.

Per informazioni chiedi a info@digitaldiversityweek.it