> Chi siamo

Siamo un’azienda ad alta tecnologia e player internazionale nel settore dell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza. Con base in Italia, operiamo a livello globale, attraverso una consolidata presenza industriale in quattro mercati domestici (Italia, Regno Unito, Polonia e Stati Uniti), una rete commerciale internazionale, oltre ad aziende sussidiarie, uffici di rappresentanza, joint venture.

Da sempre partner di riferimento per governi, istituzioni e imprese, forniamo soluzioni avanzate basate su tecnologie all’avanguardia e con applicazioni duali, destinate sia al settore della difesa, sia alle esigenze del mercato civile, per qualsiasi scenario di intervento: aria, terra, mare, spazio e cyberspazio.

La nostra storia è quella di sintesi di un’importante eredità industriale, di un solido orientamento all’eccellenza tecnologica e di un’ambiziosa proiezione nel futuro.

Un futuro che, con l’impegno e la passione delle nostre persone, immaginiamo sempre più sicuro, inclusivo e sostenibile.

> Informazioni Aggiuntive

Sostenibilità &Innovazione
Bisogno di sicurezza, trasformazione digitale, evoluzione delle competenze chiave, cambiamento climatico: scenari in continua trasformazione a cui rispondiamo con le nostre soluzioni tecnologiche innovative.
Contribuiamo al progresso sostenibile e alla sicurezza del mondo grazie alla nostra visione strategica di lungo periodo e al modello improntato all’open innovation, che favorisce la condivisione di idee e conoscenze, accelerando lo sviluppo delle tecnologie.
Il nostro approccio lungimirante interpreta l’innovazione tecnologica quale elemento cruciale di una più ampia strategia di sostenibilità, in linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) delle Nazioni Unite e con lo European Green Deal, per creare impatti positivi sull’intera società e sulla comunità degli stakeholder.

People & Diversity
Siamo una grande squadra internazionale, multiculturale e innovativa, in cui il contributo di ognuno gioca un ruolo chiave. In un ambiente di lavoro inclusivo, valorizziamo le diversità e promuoviamo il benessere delle nostre persone, offrendo servizi e iniziative per supportarle anche al di fuori del luogo di lavoro.
Consideriamo l’incontro tra diverse culture la nostra ricchezza; per questo la mobilità su scala internazionale è parte integrante dei percorsi di sviluppo professionale aziendali. Attraverso l’ascolto e il coinvolgimento continuo delle persone supportiamo la crescita e i processi di cambiamento del Gruppo.

Formazione &Sviluppo
Iniziative di sviluppo e formazione mirate accompagnano le nostre persone lungo tutto il loro percorso professionale, all’insegna del life-long learning, con l’obiettivo di identificare e valorizzare i migliori talenti e arricchire le capacità e le competenze di tutti.
Le nostre persone, le loro competenze e le loro passioni sono al centro: ciascuno è artefice e protagonista del suo percorso formativo e libero di approfondire temi di interesse personale o professionale. Grazie ad accordi con le più prestigiose piattaforme di e-learning sul panorama internazionale e al ricorso al mobile-learning, la formazione è sempre più ricca e variegata nell’offerta, ma allo stesso tempo tailor-made e a portata di click.

> Perché lavorare in Leonardo

  • Per entrare a far parte della prima azienda manifatturiera in Italia per investimenti in Ricerca e Sviluppo
  • Per mettersi in gioco in un contesto globale, dinamico e competitivo
  • Per le opportunità di formazione e sviluppo offerte alle sue persone
  • Per far parte di una squadra altamente professionale e stimolante, che si arricchisce delle diverse culture presenti al suo interno
  • Per vivere una realtà sostenibile: attenta alla salute e al benessere delle sue persone e alla valorizzazione dei territori in cui è presente
  • Per immaginare il futuro e diventarne protagonista

Lavorare in Leonardo significa far parte di una squadra, capace di confrontarsi sugli scenari competitivi tecnologici globali con una forte propensione all’innovazione.

digital diversity week
Start Hub Consulting
Jobmetoo

Digital Diversity Week è un progetto promosso da Start Hub Consulting Spa e Jobmetoo by Seltis Hub.

Per informazioni chiedi a info@digitaldiversityweek.it