
Chi siamo
Conosciuta con il marchio Q8 e nata nel 1984 la società è l’affiliata più importante di Kuwait Petroleum International, societàresponsabile per le attività di raffinazione e distribuzione di prodotti petroliferi al di fuori del Kuwait.
Le attività di Q8 sono rivolte al mercato della rete di distribuzione carburanti e, attraverso altre società del Gruppo, a quello delle vendite dirette, dei lubrificanti e carburanti per la marina e per l’aviazione.
L’azienda in breve
Il Business della Q8 si concentra su Refining, Supply & Logistics e MKTG,con circa 715 dipendenti e 2.800 stazioni di servizio sul territorio Italiano.
Opportunità per i candidati
La Q8 da estrema importanza a studenti e neolaureati che entrano all’interno della società, offrendo stage curriculari ed extra-curriculari oltre a formazione on the job e possibilità di continuare la propria formazione professionale all’internodell’azienda.
- Maternity
- Formazione professionale e manageriale
- Bonus di performance
- Premio di produttività aziendale
- Assicurazione sanitaria
Posizioni aperte
ADDETTO CARTISSIMA (CATEGORIA PROTETTA ART. 1 L. 68/99)
La risorsa, sarà inserita all’interno della Direzione Carte e sarà di supporto alle attività operative e commerciali nell’ambito della gestione carte carburante Q8, Cartissima e Recard.
Di seguito, le principali attività previste dal ruolo:
- Svolge attività di Sales Support verso le funzioni commerciali (Sales key account e Agenti esterni) per la gestione amministrativa e operativa delle carte carburanti Cartissima e Recard.
- Monitora il flusso dei contratti in arrivo dalla forza commerciale effettuando le verifiche di competenza e facendo da interfaccia con la Direzione Crediti.
- Segue tutte le attività operative relative alle variazioni economiche e amministrative dei clienti, all’archivio virtuale e cartaceo dei contratti nonché tutte le attività necessarie a supporto del Business Carte Carburante.
- Svolge attività di Customer Service di secondo livello per i clienti carte con particolare riguardo alla gestione dei clienti Platinum fornendo inoltre supporto e training al fornitore esterno di Call Center per le attività di aggiornamento di nuove funzionalità e processi operativi.
- Svolge le attività operative a supporto della messa in opera dei nuovi progetti, dell’elaborazione delle specifiche tecniche e provvede ad effettuare la fase di test.
Si richiedono:
- Precisione, Autonomia, indipendenza operativa
- Abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines
- Abilità comunicativa, creatività, empatia relazionale e spiccata predisposizione al lavoro in team anche in contesti particolarmente dinamici
- Orientamento al risultato
- Flessibilità e adattabilità
- Ottima conoscenza del pacchetto office
Vuoi conoscere l’azienda da vicino e candidarti per un colloquio?
Registrati ora!



Per informazioni chiedi a info@digitaldiversityweek.it