Chi siamo

Conosciuta con il marchio Q8 e nata nel 1984 la società è l’affiliata più importante di Kuwait Petroleum International, societàresponsabile per le attività di raffinazione e distribuzione di prodotti petroliferi al di fuori del Kuwait.

Le attività di Q8 sono rivolte al mercato della rete di distribuzione carburanti e, attraverso altre società del Gruppo, a quello delle vendite dirette, dei lubrificanti e carburanti per la marina e per l’aviazione.

L’azienda in breve

Il Business della Q8 si concentra su Refining, Supply & Logistics e MKTG,con circa 715 dipendenti e 2.800 stazioni di servizio sul territorio Italiano.

  •  

Opportunità per i candidati

La Q8 da estrema importanza a studenti e neolaureati che entrano all’interno della società, offrendo stage curriculari ed extra-curriculari oltre a formazione on the job e possibilità di continuare la propria formazione professionale all’internodell’azienda. 

  • Maternity
  • Formazione professionale e manageriale
  • Bonus di performance
  • Premio di produttività aziendale
  • Assicurazione sanitaria

Posizioni aperte

    ADDETTO CARTISSIMA (CATEGORIA PROTETTA ART. 1 L. 68/99)

    La risorsa, sarà inserita all’interno della Direzione Carte e sarà di supporto alle attività operative e commerciali nell’ambito della gestione carte carburante Q8, Cartissima e Recard. 

    Di seguito, le principali attività previste dal ruolo: 

    • Svolge attività di Sales Support verso le funzioni commerciali (Sales key account e Agenti esterni) per la gestione amministrativa e operativa delle carte carburanti Cartissima e Recard.
    • Monitora il flusso dei contratti in arrivo dalla forza commerciale effettuando le verifiche di competenza e facendo da interfaccia con la Direzione Crediti.
    • Segue tutte le attività operative relative alle variazioni economiche e amministrative dei clienti, all’archivio virtuale e cartaceo dei contratti nonché tutte le attività necessarie a supporto del Business Carte Carburante.
    • Svolge attività di Customer Service di secondo livello per i clienti carte con particolare riguardo alla gestione dei clienti Platinum fornendo inoltre supporto e training al fornitore esterno di Call Center per le attività di aggiornamento di nuove funzionalità e processi operativi.
    • Svolge le attività operative a supporto della messa in opera dei nuovi progetti, dell’elaborazione delle specifiche tecniche e provvede ad effettuare la fase di test.

    Si richiedono:

    • Precisione, Autonomia, indipendenza operativa
    • Abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines
    • Abilità comunicativa, creatività, empatia relazionale e spiccata predisposizione al lavoro in team anche in contesti particolarmente dinamici
    • Orientamento al risultato
    • Flessibilità e adattabilità
    • Ottima conoscenza del pacchetto office

    Vuoi conoscere l’azienda da vicino e candidarti per un colloquio?

    Registrati ora!

    digital diversity week
    Start Hub Consulting
    Jobmetoo
    Digital Diversity Week è un progetto promosso da Start Hub Consulting Spa e Jobmetoo by Seltis Hub.

    Per informazioni chiedi a info@digitaldiversityweek.it