Chi siamo

Oggi trovare la persona giusta significa saper comprendere le esigenze delle aziende in un mercato dinamico e in evoluzione; per questo sviluppiamo con clienti e candidati le migliori progettualità mettendo a disposizione expertise e metodologie differenti.

La nostra competenza in ambito HR si traduce in un’offerta ampia che comprende sia servizi tradizionali di consulenza e di ricerca e selezione, sia servizi digitali come Digital Assessment, Digital On Boarding e Digital Employer Branding. Con la nostra business line Seltis Hub Diversity & Inclusion, nello specifico, facilitiamo l’incontro tra candidati con disabilità e appartenenti alle categorie protette con il mondo del lavoro, proponendoci l’importante obiettivo di diffondere sempre più nelle aziende la cultura dell’inclusione.

L’azienda in breve

Assumere candidati che appartengono alle categorie protette rappresenta un’opportunità di crescita e produttività per le aziende. Seltis Hub Diversity & Inclusion anche attraverso la piattaforma Jobmetoo facilita l’incontro tra candidati e aziende per rendere le persone con disabilità motore dell’economia e nuova linfa per la società.
Se sei in cerca di un lavoro e appartieni alle categorie protette, Jobmetoo è il posto giusto per te. Una vera e propria community digitale per connetterti con il mondo del lavoro: crea il tuo profilo, parlaci di te, delle tue competenze e delle tue ambizioni, potrai consultare centinaia di offerte su misura per te.

Diversity and Inclusion

Per noi di Seltis Hub D&I l’eccezionalità sta nella normalità. La persona con disabilità che lavora non è più un costo né, tantomeno, un peso per la società. Al contrario, si auto determina grazie alle proprie capacità e contribuisce alla crescita economica e collettiva.
In questi anni (siamo attivi dal 2014), Seltis Hub D&I (già Jobmetoo) si è resa tuttavia conto che il recruiting è solo una parte del tutto: importante, ma una parte. La mentalità inclusiva delle aziende, quella mentalità vincente che considera produttività ed etica inscindibili, richiede un insieme di pratiche, accorgimenti, passi culturali senza i quali la semplice assunzione di un disabile non porterebbe i risultati attesi.

Lavoro e disabilità, un dialogo alla pari

Posizioni aperte

Office Cleaner

Per azienda cliente siamo alla ricerca di un Office Cleaner appartenente alle categorie protette (invalidi civili e/o art. 18).

Insieme al resto del team di Office Cleaning, ti occuperai di ordine e pulizia, e aiuterai a mantenere i più alti standard di cura e funzionalità degli spazi. Gli uffici devono essere puliti, ordinati e pronti per ospitare in modo confortevole le attività quotidiane.

Alcuni esempi delle tue responsabilità:

  • Assicurarti che l’ufficio sia pulito e ordinato.
  • Sistemare e riordinare le sale riunioni durante l’arco della giornata.
  • Mantenere gli spazi di servizio, quali bagni e cucine, puliti, ordinati e ben forniti.
  • Organizzare la spesa giornaliera negli spazi adibiti allo stoccaggio, facendo particolare attenzione a evitare gli sprechi (controllo date di scadenza, riordino funzionale dei beni di consumo, alimentari e non solo).
  • Predisporre gli spazi della cucina per il pranzo, accogliendo e controllando gli ordini dei fornitori.
  • Monitorare lo status degli spazi, per esempio controllare che tutti i servizi funzionino correttamente, riportando eventuali anomalie al team di People Operations.
  • In caso di eventi o particolari incontri, aiutare a predisporre gli spazi.

Si offre inserimento con iniziale contratto a termine di un anno finalizzato all’assunzione.

Sede di lavoro: Milano centro, Corso Como

Addetto/a spedizioni internazionali

Per azienda cliente operante nel settore dei Trasporti, ricerchiamo con urgenza una/un addetto alle spedizioni internazionali.

La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestione delle spedizioni CE ed EXTRA CE (Cina, USA, ecc)
  • Compilazione delle lettere di credito e pratiche doganali
  • Gestione dei rapporti con gli spedizionieri
  • Generazione delle relative fatture

Collaborazione con tutti i reparti aziendali, soprattutto magazzino e customer service

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma
  • Preferibile ma non necessaria esperienza pregressa nel ruolo
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese
  • Preferibile conoscenza documentazione doganale

Orario di lavoro:
Lunedì – Giovedì 8,30 – 18,00
Venerdì 8,30 – 17,00

Sede di lavoro: Pioltello (MI)

Jr Tester

Seltis Hub Diversity&Inclusion cerca per importante società di consulenza informatica un Jr Tester appartenente alle categorie protette.

Se sei una risorsa con la passione per l’IT interessato/a ad approfondire tecniche per la progettazione e la conduzione di analisi e verifiche in ambito Troubleshooting, stiamo cercando te per attività di scrittura ed esecuzione di test case.

Entrerai a far parte dei team di Testing Factory e Telco Network Engineering e collaborerai con Senior Tester e Techincal Analyst. Avrai la possibilità di eseguire attività base di troubleshooting con lo scopo di indirizzare al meglio le eventuali problematiche identificate verso i team di sviluppo coinvolti in un contesto giovane, dinamico e orientato all’innovazione.

Requisiti:

  • Diploma o Laurea in Informatica o affini
  • Conoscenza di base del mondo JAVA e SQL
  • Propensione al lavoro in team collaborando attivamente per raggiungere gli obiettivi definiti
  • Propensione a ricercare costantemente le migliori soluzioni alle problematiche individuate
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile

Sede: Maranello (MO) con possibilità del Full Remote

Contabile

Seltis Hub D&I ricerca per importante studio di consulenza un CONTABILE appartenente alle categorie protette (invalidi civili).

La risorsa gestirà tutte le attività amministrative relative alla contabilità generale, clienti e fornitori, supportando il Finance Manager anche nelle attività di reporting e nelle chiusure mensili e annuali.

Requisiti:

  • Diploma o laurea in discipline economiche
  • Esperienza di almeno 2 anno nel ruolo
  • Buona dimestichezza con Excel
  • Buone doti comunicative e relazionali, precisione e buona capacità di problem solving
  • Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile.

Sede di lavoro: Milano

Assistente di Direzione

Per importante realtà multinazionale ricerchiamo un’Assistente di Direzione con esperienza consolidata nel ruolo.

La risorsa inserita sarà responsabile delle seguenti attività:

  • Attività di segreteria in relazione alle esigenze del top management
  • Gestione e archiviazione della documentazione aziendale
  • Pianificazione meeting e gestione sale riunioni
  • Gestione trasferte del top management
  • Preparazione e stesura di documenti confidenziali
  • Traduzioni da / a lingua inglese
  • Reportistica varia

Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo
  • Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta (da Liv. C1)
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Spiccate doti di serietà e riservatezza
  • Ottimo standing
  • Ottime capacità comunicative e di relazione
  • Affidabilità, adattabilità, dedizione e senso di responsabilità

Disponibilità anche in termini di orario di lavoro

Contratto ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata nel ruolo

Sede di lavoro: Agrate Brianza

Addetto/a alle spedizioni internazionali

Per azienda cliente operante nel settore dei Trasporti, ricerchiamo con urgenza una/un addetto alle spedizioni internazionali.

  • La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
  • Gestione delle spedizioni CE ed EXTRA CE (Cina, USA, ecc)
  • Compilazione delle lettere di credito e pratiche doganali
  • Gestione dei rapporti con gli spedizionieri
  • Generazione delle relative fatture
  • Collaborazione con tutti i reparti aziendali, soprattutto magazzino e customer service

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma
  • Preferibile ma non necessaria esperienza pregressa nel ruolo
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese
  • Preferibile conoscenza documentazione doganale

Sede di lavoro: Fiumicino (RM)

Receptionist / Librarian

Seltis Hub Diversity & Inclusion ricerca per prestigiosa accademia internazionale un/a RECEPTIONIST/LIBRARIAN appartenente alle categorie protette.

La risorsa si occuperà della gestione della Reception della Scuola Fashion & Arts di Milano.
Nello specifico, si occuperà di gestire e smistare le chiamate del centralino, accogliere studenti e visitatori e svolgere attività di back-office amministrativo.

Altre responsabilità del ruolo:

  • Seguire l’apertura e la chiusura della Scuola
  • Dare supporto generale alla biblioteca ed alle segreterie didattiche
  • Gestire la presenza di studenti, docenti e visitatori
  • Controllare la regolare entrata e uscita degli studenti dalla Scuola
  • Fornire supporto generale agli studenti
  • Gestire e-mail e spedizione con i corrieri nazionali e internazionali
  • Organizzare le trasferte nazionali e internazionali dello staff (voli, hotel etc..)

Competenze e skills richieste

  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel
  • Proattività, capacità di lavorare in team, problem solving
  • Disponibilità a lavorare su turni (dal lunedì al sabato)
  • Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile

Sede di lavoro: Milano

Addetto/a Customer service amministrativo

Seltis Hub D&I ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore elettromedicale un Addetto/a al Customer service amministrativo (area diagnostica) appartenente alle categorie protette.

La risorsa, riportando al Responsabile Help Line diagnostica ed interfacciandosi costantemente con le aree Customers Service/IT/Supply Chain, si occuperà della gestione delle attività amministrative correlate alla attività di Help line.

Principali attività:

  • Gestione completa delle azioni relative al flusso compliant Linea GEM
  • Spedizioni correlate all’attività di Help line
  • Invio mensile dei report di ProDx
  • Monitoraggio dei sistemi di delivery terapia (Servizio HomeTao)
  • Iscrizioni e attività di archiviazione relative a Servizio Hometao
  • Attività amministrative generali correlate all’ attività di Help line

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma o Laurea;
  • Esperienza pregressa nel ruolo, idealmente in una realtà operante nel settore medicale;
  • Buona conoscenza della lingua inglese, di Office e del gestionale SAP;
  • Buone capacità organizzative e di problem solving;
  • Buone doti comunicative e relazionali;
  • Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile.

Sede di lavoro: Milano (MM Sesto Marelli)

Junior Buyer

Seltis Hub Diversity & Inclusion ricerca per multinazionale operante nel settore chimico un/a Junior Buyer appartenente alle categorie protette.

La risorsa gestirà tutte le attività connesse all’ufficio acquisti rapportandosi con i fornitori.

Nello specifico, svolgerà le seguenti attività:

  • Cura dei rapporti con i fornitori presenti nell’albo fornitori con invio e gestione delle richieste di offerta e successive tabulazioni comparative;
  • Emissione, invio ed archiviazione ordini di acquisto agendo da referente interno per il back-office;
  • Ricevimento ed archiviazione conferma d’ordine;
  • Controllo della quantità e dello stato/qualità degli acquisti
  • Controllo dello stato di avanzamento delle consegne
  • Gestione dei casi di non conformità degli acquisti
  • Partecipazione attiva al processo di ottimizzazione dell’albo fornitori;
  • Scouting per nuovi possibili fornitori con tabulazioni comparative

Requisiti:

  • Preferibilmente Laurea in materie scientifiche;
  • Minima esperienza in ambito ufficio acquisti;
  • Attitudine alla gestione dei dati di analisi delle performance dei fornitori;
  • Attitudine al lavoro in team;
  • Buone capacità di relazione e attitudine commerciale;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Buone capacità di problem solving;
  • Buone doti comunicative e relazionali.

Imprescindibile l’appartenenza alle categorie protette per invalidità civile.

Sede di lavoro: Saronno (VA)

Tender Specialist

Seltis Hub Diversity & Inclusione ricerca per multinazionale che produce e commercializza in tutto il mondo prodotti biomedicali un/a TENDER SPECIALIST bappartenente alle categorie protette.

La risorsa, riportando al Senior Finance Manager, si occuperà della gestione del processo di gara d’appalto, interfacciandosi con l’area Vendite e con i fornitori esterni.

Nello specifico la risorsa avrà le seguenti responsabilità:

  • Gestire le gare d’appalto nazionali, regionali e provinciali nel rispetto dei tempi utili per l’elaborazione della presentazione;
  • Raccogliere le informazioni e le policy utili per la presentazione della domanda e nell’elaborazione di un’offerta;
  • Interpretare accuratamente le regole delle gare d’appalto, fornire consulenza professionale ai dipartimenti di vendita e risolvere vari problemi nel processo di gara;
  • Elaborare le offerte per i clienti (pubblici e privati);
  • Monitorare e gestire in modo proattivo le offerte in scadenza e caricare i prezzi nel sistema di gestione dei dati (ad es. SAP);
  • Collaborare con i fornitori esterni e con i dipartimenti interni per garantire che tutti i processi seguano le procedure standard e che la presentazione delle offerte avvenga nei tempi previsti;
  • Aggiornare e analizzare i dati delle gare d’appalto per aiutare l’organizzazione nella strategia dei prezzi;
  • Mantenere aggiornati i rapporti sulle gare d’appalto e le relative informazioni sui prezzi e sulle date di scadenza;
  • Mantenere e aggiornare le licenze aziendali e dei prodotti nonché i documenti utili per la presentazione delle offerte;
  • Mantenere una buona cooperazione e collaborazione con tutti i reparti, comprendere le esigenze e fornire supporto alle vendite per soddisfare i requisiti delle gare d’appalto;
  • Stabilire e mantenere una buona comunicazione con le autorità di gara;
  • Creare un’immagine aziendale di alta qualità e professionalità;
  • Supportare l’organizzazione nel lancio e nel licenziamento di prodotti con canali pubblici e all’ingrosso.

Requisiti:

  • Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in discipline economiche o giuridiche;
  • Esperienza di almeno 2 o 3 nella gestione di gare d’appalto;
  • Conoscenza del processo di gara d’appalto pubblico e del settore dei dispositivi medici;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Attenzione al lavoro, precisione, buona capacità di collaborazione e di comunicazione;
  • Capacità di lavorare in un’organizzazione a matrice;
  • Buona conoscenza delle applicazioni Microsoft, tra cui SAP, SFDC, Word, Excel e Outlook;
  • Forte motivazione e orientamento agli obiettivi;
  • Ottime capacità organizzative, commerciali e di negoziazione;
  • Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile.

Sede di lavoro: Assago (MI)

Tecnico di laboratorio

Seltis Hub D&I ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico un/a TECNICO DI LABORATORIO appartenente alle categorie protette (invalidi civili).

La risorsa svolgerà attività relative alla segreteria di produzione, segreteria di laboratorio e analisi delle materie prime.

Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:

 Svolge le attività di sviluppo tinte:

  • Provvede all’evasione delle commesse di sviluppo colore, o di modifica e/o aggiornamento dei colori esistenti, assicurando la corrispondenza fra i risultati ottenuti, i requisiti e le specifiche tecniche definite e i costi pianificati, in accordo con il Technology Department Manager.
  • Sviluppa il colore sulla base dei riferimenti e delle specifiche indicate, avvalendosi della propria esperienza (soprattutto per colori metallizzati e micalizzati) e della strumentazione in dotazione (ad esempio: spettrofotometro, file di formulazione colore, data base, …)

Predispone la formulazione del colore:

  • A seguito del raggiungimento delle specifiche e dell’approvazione del colore, definisce la formulazione in accordo con il Technology Department Manager;
  • Inserisce la formulazione nel sistema gestionale SAP ;

Quando necessario, invia un campione colore al cliente per l’approvazione ed inserisce la formulazione finale nel sistema gestionale SAP.

Effettua il controllo qualità dei materiali:

  • Effettua il controllo qualità dei materiali (materie prime, semilavorati, prodotti finiti, prodotti in outsourcing) sulla base dei piani di produzione, delle specifiche di collaudo e delle metodologie tecniche;

Svolge le attività di inserimento dati:

  • Crea i piani di collaudo nel sistema gestionale SAP;

Alimenta i piani di collaudo attraverso l’inserimento dei dati.

Effettua le analisi chimiche:

  • Effettua le analisi chimiche richieste dal Laboratorio Sviluppo Prodotto e dal Laboratorio Sviluppo Colore, supportando l’attività di reverse engineering;

Effettua analisi chimiche specifiche per le Funzioni aziendali richiedenti.

Effettua il servizio di durability:

  • Svolge le attività inerenti il servizio di durability, con particolare attenzione alla gestione delle apparecchiature e alla redazione dei relativi report tecnici.

Effettua i controlli prestazionali dei prodotti Finiti:

Svolge test di corrispondenza a normative Internazionali (UNI, etc…) su supporti / provini provenienti da cliente interno o esterno (test come: adesione, durezza, resistenza ai liquidi).

Collabora alla gestione della documentazione tecnica:

  • Gestisce con i fornitori le attività inerenti la documentazione tecnica, con particolare attenzione alla documentazione di sicurezza delle materie prime in entrata in accordo con il Technology Department Manager.

Utilizza la strumentazione in dotazione:

  • Utilizza la strumentazione chimico-analitica e le apparecchiature di durability in dotazione, interpretando i dati ottenuti sulla base della propria esperienza e delle conoscenze teoriche;
  • Contribuisce alla corretta gestione della strumentazione di laboratorio (ad esempio: calibrazione, taratura, manutenzione, …).

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma e/o laurea triennale preferibilmente in materie chimiche;
  • Buona manualità;
  • Conoscenza degli strumenti informatici;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Gradita esperienza maturata nell’abito di un laboratorio chimico;
  • Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile.

Sede di lavoro: Seregno (MB)

Receptionist

Seltis Hub Diversity & Inclusion ricerca per un’importante società di consulenza un/a Receptionist appartenente alle categorie protette.

La risorsa avrà le seguenti responsabilità:

  • Accogliere e dare il benvenuto con gentilezza e professionalità;
  • Definire i tempi di attesa e far accomodare gli ospiti con appuntamento;
  • Assistere il team di People Operations alla preparazione di pranzi, cene, eventi e incontri;
  • Gestire tutte le consegne.

Il candidato/a è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
  • Diploma di maturità;
  • Buone doti comunicative e relazionali;
  • Buone capacità di problem solving;
  • Appartenenza alle categorie protette.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 17:00

Specialista gestione materiali

Per la sede di Milano di A2A cerchiamo una risorsa da inserire nell’unità organizzativa Supporto Impianti Termoelettrici” che ha la principale responsabilità di fornire le attività specifiche in ambito termoelettrico a tutti gli impianti elettrici del gruppo.

Attività

  • Supporto alla gestione della codifica dei materiali adottata dagli Impianti definendo i parametri gestionali.
  • Contribuire a definire gli stock di sicurezza dei ricambi in collaborazione con gli Impianti.
  • Supporto al Responsabile nel fornire le linee guida tecniche di gestione dei magazzini, anche in riferimento all’individuazione e gestione dei materiali obsoleti.
  • Elaborare la reportistica tecnico-operativa di monitoraggio dello stato dei magazzini e dei relativi indici di performance.

Requisiti

  • Laurea magistrale in Ingegneria Elettrica o Elettronica, Meccanica.
  • Preferibile esperienza in realtà industriali operative.
  • Conoscenza degli aspetti tecnici degli impianti di produzione e di quelli gestionali quali ad esempio Budget, programma investimento etc.
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del software gestionale SAP.
  • Conoscenza della lingua inglese.
  • Completano il profilo proattività, precisione e attenzione al dettaglio.

L’assunzione avverrà ai sensi della legge 68/99.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
La selezione è rivolta a candidati in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).

Orario di lavoro: Tempo pieno

Sede di lavoro: Milano, Via Olgettina
Sviluppatore C#

Seltis Hub D&I ricerca per QubicaAMF, leader mondiale nella progettazione, produzione e vendita di prodotti e servizi dedicati al
mondo del bowling e dell’intrattenimento, uno Sviluppatore C# appartenente alle categorie protette.

La risorsa si occuperà dello sviluppo di applicazioni su piattaforma Microsoft, all’interno di team di sviluppo consolidati, partecipando alla realizzazione di prodotti completamente nuovi ed all’espansione di quelli esistenti.

Attività principali:

  • Design e sviluppo di applicazioni locali e Cloud in ambiente Microsoft .net back-end (Windows –Azure).
  • Lavoro all’interno di un consolidato Team software, su applicazioni a più livelli e codice condiviso.
  • Utilizzo di metodologie Agili come SCRUM, Pair Programming, TDD, Continuous Integration.
  • Partecipazione alla definizione delle soluzioni in collaborazione con gli altri membri del Team
    software.
  • Gestione autonoma della fase finale di testing pre-rilascio.

Requisiti richiesti:

  • Ottima conoscenza di C#, .net. o, in alternativa, di Java
  • Esperienza di sviluppo di applicazioni Windows Enterprise, con architettura a più livelli
  • Esperienza di programmazione ad oggetti.
  • Ottima conoscenza di SQL e MS-SQL Server o altri Database relazionali.
  • Esperienza ed ottima predisposizione al lavoro in team
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • La ricerca è rivolta a laureati in Informatica, Ingegneria informatica od equivalente, oppure a
    diplomati con almeno 4 anni di esperienza lavorativa nel settore, in linea con la lista dei requisiti
    richiesti.

Titoli preferenziali:
• Conoscenza della piattaforma di sviluppo MS Azure
• Conoscenza di GitFlow
• Esperienza di sviluppo con metodologie agili: SCRUM, TDD, XP

Sede: Bologna o Full Remote

JUNIOR HR SUPPORT

Seltis Hub Diversity & Inclusion ricerca per importante azienda operante in ambito sportivo un/a Jr HR SUPPORT appartenente alle categorie protette.

Responsabilità:
La risorsa sarà inserita nel team dedicato all’ Amministrazione del personale e nello specifico svolgerà le seguenti attività:

  • Inserimento presenze/assenze in gestionale;
  • Correzione e gestione anomalie;
  • Interfaccia con dipendenti attraverso casella di posta dedicata per le anomalie;
  • Gestione archivio digitale documentale;
  • Supporto alle altre attività di HR Administration.

Requisiti:
Il candidato ideale è un giovane brillante laureando/neolaureato in discipline economiche o giuridiche interessato al mondo HR, in possesso di una buona dimestichezza con la lingua inglese e con gli strumenti informatici (Excel, Word, Outlook etc).
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, precisione e buona capacità di lavorare in team e per obiettivi.

Contratto: Stage 6 mesi (con rimborso spese)
Sede: Milano

Help Desk

Seltis Hub Diversity & Inclusion ricerca un Help Desk con esperienza anche breve nella mansione.

La risorsa inserita dovrà:

  • Essere il punto di riferimento per gli utenti aziendali e fornire loro assistenza tecnica Help Desk (sia da remoto che on-site)
  • Eseguire interventi per il ripristino delle funzionalità software e hardware dei clients aziendali
  • Installare, configurare computer desktop, laptop, stampanti, tablet e smartphones a disposizione degli utenti
  • Identificare e risolvere problematiche relative a suite Office 365, Teams, email, dispositivi mobili e servizi aziendali di base
  • Risolvere problematiche ed eseguire manutenzione su apparati di rete (switch, wi-fi, stampanti, ecc.) e dispositivi multimediali di collaboration presenti nelle sale riunioni aziendali

Competenze tecniche richieste:

  • Sistemi Operativi Windows, Suite Office, principali protocolli Networking (TCP/IP, DNS, ecc.) e dispositivi di rete (switch, firewall, access point wi-fi)

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma ad indirizzo informatico
  • Ottime doti comunicative e relazionali
Etichettatore manuale

Siamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidato. Ti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato. Le tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità. Insieme disegniamo il tuo futuro. Visita www.seltishub.it.

Seltis Hub Diversity & Inclusion ricerca per Kerakoll, Società Benefit, leader internazionale nel settore dell’edilizia sostenibile, ricerca un operaio/a addetto all’etichettatura del prodotto finito.

La risorsa inserita provvede, secondo le disposizioni ricevute, ad effettuare l’etichettatura dei prodotti aziendali secondo le varie tipologie e formati.
Segnala al diretto superiore eventuali mancanze di materiale per l’attività di etichettatura.

Il candidato ideale ha un’ottima manualità, velocità e precisione.
E’ richiesta la disponibilità al lavoro su due turni e a giornata.

Sede di lavoro: Zimella (VR)

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Seltis Hub D&I ricerca per azienda cliente di respiro internazionale un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI appartenente alle categorie protette (invalidi civili).

La risorsa, inserita nell’area Acquisti, sarà responsabile della scelta e della valutazione dei fornitori, garantendo che i rispettivi requisiti rispettino le policy aziendali e siano coerenti agli obiettivi di qualità, costo e servizio fissati dall’azienda. Nello specifico, la risorsa si occuperà di:

  • Selezionare i fornitori nel rispetto dei requisiti qualitativi, dei tempi di consegna e dei costi previsti;
  • Partecipare alla definizione delle strategie di acquisto;
  • Collaborare alla corretta stesura dei contratti e alla gestione degli ordini di acquisto;
  • Valutare periodicamente i fornitori verificandone la concorrenzialità in termini di qualità, prezzo e tempi di consegna;
  • Gestire la documentazione di trasporto e la fatturazione degli acquisti.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea triennale preferibilmente in materie economiche o giuridiche;
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office;
    Buone doti commerciali e di negoziazione;
    Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile.

Sede di lavoro: Carmignano di Brenta (PD)

Sales Support Teleselling

Seltis Hub Diversity & Inclusion cerca per cliente di primaria importanza operante nel settore energetico, un Sales Support da inserire nella Direzione Operations & Customer Care – Area Customer Care.

La risorsa individuata, sotto la supervisione del Responsabile Teleselling all’interno del team di Customer Care, si occuperà delle seguenti attività:

  • Collaborare con i teleseller per garantire la corretta gestione di tutte le attività di order entry dei contratti e tutte le attività di back office necessarie a garantire la qualità dei dati e relativa rettifica
  • Analizzare elementi fondamentali per la qualità acquisitiva al fine di identificare cause e introdurre soluzioni migliorative dei KPI di riferimento
  • Creare, aggiornare la reportistica necessaria al monitoraggio della qualità acquisitiva e degli obiettivi assegnati ai singoli teleseller
  • Redigere, aggiornare, mantenere tutte le procedure specifiche del canale
  • Partecipare alla creazione di nuovi processi, prodotti, soluzioni in collaborazione con le altre funzioni coinvolte. Identificare, supportando i colleghi responsabili dei canali, soluzioni efficaci per ottimizzare i processi e migliorare l’attività del canale

Requisiti:

  • Laurea o diploma di scuola superiore;
  • Buona conoscenza dell’inglese;
  • Buona capacità di analisi e di sintesi;
  • Buona conoscenza degli applicativi MS Office (in particolare PowerPoint ed Excel);
  • Spiccata attitudine a strumenti di analisi e problem solving;
  • Spiccata attitudine al lavoro in team, capacità relazionale e spiccato orientamento al cliente

Costituiranno titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle attività di back office delle sales e gestione dei processi, preferibilmente nel settore delle utilities.

Orario: Full – time.
Sede di lavoro: Milano

Inside Sales

Per rafforzare l’organico interno, Wika Italia sta selezionando un Inside Sales, che svilupperà il business per la sede di Arese in collaborazione con la forza vendita sul territorio.

Principali attività:

  • Garantire l’acquisizione, la gestione e lo sviluppo dei clienti assegnati in team selling;
  • Predisposizione offerte commerciali nel canale distribution
  • Proporre e attuare delle azioni condivise con la forza vendita sul territorio per migliorare il servizio offerto al cliente;
  • Aggiornare costantemente le proprie conoscenze in merito a prodotti offerti (strumenti di misura).

Requisiti:

  • Breve esperienza nello stesso ruolo o vendita diretta o customer service;
  • Diploma tecnico;
  • Buone capacità relazionali e comunicative;
  • Orientamento al cliente e al risultato;
  • Dinamicità, flessibilità e proattività;

Si offre contratto iniziale di 6 mesi o 12 mese in base all’esperienza maturata nel ruolo.
Sede di lavoro: Arese

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digital diversity week
Start Hub Consulting
Jobmetoo

Digital Diversity Week è un progetto promosso da Start Hub Consulting Spa e Jobmetoo by Seltis Hub. Per informazioni chiedi a info@digitaldiversityweek.it