> Chi siamo

Da più di 30 anni, “Siamo persone che proteggono persone”.

Il nostro è un sistema ad Alta Sicurezza, tra i più avanzati al mondo per la protezione della casa e del business, numero 1 in Italia e in Europa. Verisure è più di un allarme perché è collegato h24 alla nostra Centrale Operativa, sempre pronta ad intervenire in caso di emergenza e pericolo. Più di 4 milioni di clienti nel mondo ci hanno già scelto e si sono affidati a noi per proteggere ciò che conta di più per loro.

Lavorare in Verisure significa sentirsi parte di una squadra internazionale di oltre 20.000 mila colleghi che fanno della protezione delle persone la loro missione, con spirito innovativo e facendo sempre la cosa giusta. Crediamo che ogni persona abbia il diritto di sentirsi al sicuro ed ogni giorno viviamo a pieno il nostro DNA, per portare tranquillità e protezione a migliaia di famiglie e piccole realtà commerciali.

 

> Premi

> L’azienda in breve

Nata nel 1988 in Svezia, Verisure ha sviluppato il primo sistema di allarme collegato h24/365 ad una Centrale Operativa per residenze e attività commerciali. Durante questi 30 anni, Verisure è diventata l’azienda leader nel settore dei sistemi d’allarme.

Verisure è oggi presente in 16 paesi d’Europa e America Latina. Protegge oltre 4 milioni di persone nel mondo e conta più di 20.000 dipendenti in tutto il globo.  Arrivata in Italia nel 2013, oggi è presente con le proprie sedi in quasi tutto il territorio italiano ed offre il suo servizio di Alta Sicurezza a quasi 200.000 clienti. 

> Perchè lavorare in Verisure

  • Fare un lavoro che ha un impatto sociale positivo: siamo persone che proteggono persone.
  • Essere parte di un’azienda leader del mercato, una realtà multinazionale in continua crescita e con radici solide.
  • Innovarsi e dar vita alla propria energia in un ambiente positivo, dove poter esprimere se stessi e proporre nuove idee.
  • Crescere e arricchire il proprio bagaglio professionale e umano con una formazione continua e percorsi di carriera specifici per ogni ruolo.
  • Vivere in un’azienda che promuove una cultura interna di equità e meritocrazia, di inclusione e valorizzazione del lavoro di squadra. 

Crediamo in una visione unitaria della Diversity, Equity & Inclusion e ci impegniamo nel creare un ambiente in cui ogni singolo collega si senta incluso, supportato e abbia accesso a pari opportunità di crescita e carriera.

I percorsi “Wonder Mum” e “I am remarkable” hanno fatto da punta dell’iceberg del nostro impegno nelle politiche di gender equality. I tasselli fondamentali di questi percorsi sono la formazione, l’informazione e il confronto tra donne e mamme al fine di condividere esperienze e best practices in ambito lavorativo e non.

Il nostro impegno continua anche verso la comunità con la Certificazione di «azienda attivista per le donne» dalla Onlus “Differenza Donna”, e l’adesione a “Valore D” – la prima associazione di imprese in Italia che promuove l’equilibrio di genere e una cultura inclusiva per la crescita delle aziende e del Paese.

“Le nostre persone sono la chiave del nostro successo”

Dalila Ferraioli HR Director Verisure Italy

> Opportunità per gli universitari

  • Programma di Academy per stage finalizzati alla stabilizzazione
  • Inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza
  • Iniziative ed eventi aziendali e team building
  • Viaggi Premio
  • Convenzioni dipendenti anche per prodotti e servizi dell’azienda

    > Opportunità per Professionisti

    • Formazione e piani di onboarding
    • Bonus ed incentivi
    • Assicurazione sanitaria
    • Lavoro da remoto (previsto per alcune posizioni)

    > Posizioni aperte

     

    Operatore Contact Center Marketing (sede Roma)

    Verisure è una realtà leader nel mercato dei sistemi di sicurezza ed è presente da più di 30 anni in 16 paesi in Europa e America Latina; offrendo un servizio eccezionale a più di 4 milioni di clienti con un team di oltre 20.000 dipendenti nel mondo. Siamo una realtà in continua espansione; investiamo continuamente nello sviluppo di soluzioni innovative e nella crescita dei nostri dipendenti, con la convinzione che le nostre persone siano il futuro di Verisure.

    Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercando un/una:

    OPERATORE TELEFONICO – appartenente alle categorie protette L. 68/99 da inserire all’interno del nostro Contact Center nel dipartimento MARKETING

    Il ruolo prevede:

    · Telefonate outbound ed inbound provenienti da campagne marketing on line ed off line, con l’obiettivo di ottimizzare la conversione in visita per la struttura commerciale;
    · Gestione Database dei clienti;
    · Elaborazione Report delle telefonate gestite e delle visite pianificate;
    · Lavoro in Team.

    Il candidato ideale possiede:
    · Diploma o Laurea;
    · Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo;
    · Dinamismo, precisione e organizzazione;
    · Buona conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel;

    Completano il profilo: capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.

    Sede di lavoro: Roma

    Orario: 36 ore settimanali

    Inquadramento: tempo determinato 12 mesi

    Il nostro obiettivo è fare la differenza ogni giorno. Per fare questo, abbiamo bisogno di persone precise, responsabili, che abbiano spirito di squadra e voglia di fare.

    I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali.

    Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. Verisure ringrazia fin d’ora le persone che risponderanno all’annuncio.
    Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903/77 e L.125/91)

    Impiegato fatturazione (sede Roma)

    Verisure è una realtà leader nel mercato dei sistemi di sicurezza ed è presente da più di 30 anni in 16 paesi in Europa e America Latina. Offriamo un servizio eccezionale a più di 4 milioni di clienti con un team di oltre 20.000 dipendenti nel mondo, in continua crescita.

    Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercando un/una:

    Impiegato/a fatturazione attiva- appartenente alle categorie protette L. 68/99 da inserire nell’area Finance

    La risorsa si occuperà di attività di fatturazione, pagamenti clienti, controllo della documentazione e della corretta compilazione dei contratti.

    Le attività previste dal ruolo sono:

    • Verifica contratti in fase di attivazione
    • Inserimento anagrafica clienti
    • Elaborazione ordini
    • Elaborazione fattura
    • Costante scambio di informazioni con Sales e Customer Care
    • Attivazione fatturazione contratti
    • Fatturazione traslochi
    • Fatturazione volture
    • Attività di back office

    La risorsa che stiamo cercando possiede:

    • Diploma o laurea in discipline economiche o equivalente;
    • Esperienza (almeno 1 anno) nel ruolo in contesti strutturati e in settori affini per logiche di gestione del servizio (settore bancario o di telecomunicazioni);
    • Buona conoscenza del pacchetto Office – in particolare Excel e Access;
    • Buona conoscenza della lingua inglese.

    Completano il profilo: autonomia operativa, problem solving, precisione, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.

    Tipologia del contratto: contratto a tempo determinato 12 mesi

    Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali (lun-ven 9-18)

    Sede di lavoro: Roma.

    Il nostro obiettivo è fare la differenza ogni giorno. Per fare questo, abbiamo bisogno di persone precise, responsabili, che abbiano spirito di squadra e voglia di fare.”

    Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

    Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell’inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull’uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).

    Operatore Loyalty & Retention (sede Roma)

    Verisure è una realtà leader nel mercato dei sistemi di sicurezza ed è presente da oltre 30 anni in 16 paesi in Europa e America Latina. Per sostenere la forte espansione della nostra Azienda siamo alla ricerca di un:

     

    Operatore Loyalty & Retentionappartenente alle categorie protette L. 68/99 da inserire all’interno del dipartimento Portfolio Customer Life Value.

     

    La risorsa avrà la responsabilità di esaminare e gestire le richieste dei clienti al fine di valutare le migliori azioni da intraprendere per garantirne la soddisfazione.

     

    Il ruolo prevede:

    • Analisi dello storico del cliente;
    • Contatto telefonico verso i Clienti che richiedono la disdetta per concordare una soluzione e mantenere attivo il servizio;
    • Gestione delle variazioni contrattuali;
    • Gestione dei reclami in sinergia con i reparti coinvolti;
    • Richieste di interventi mirati in base alla valutazione effettuata;
    • Collaborazione con le diverse aree aziendali al fine di promuovere il cambiamento.

     

    Il candidato ideale possiede:

    • Forte orientamento al cliente;
    • Esperienza pregressa specifica di 2/3 anni in ruolo analogo (retention – assistenza cliente);
    • Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office;
    • Ottima dialettica e capacità relazionale;
    • Dinamismo, precisione e organizzazione;
    • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;
    • Attitudine al problem solving.

    Completano il profilo: capacità comunicative e di ascolto attivo, capacità di lavorare in team, predisposizione a lavorare per obiettivi, ottima capacità di creare empatia.

     

    Tipologia del contratto: contratto a tempo determinato 12 mesi

    Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali

    Sede di lavoro: Roma

     

    Cresciamo grazie al lavoro delle nostre persone: solo un team appassionato e motivato a lavorare insieme può arrivare a vincere come una squadra. Invia la tua candidatura tramite il portale ed entra a far parte del team!

    Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903/77 e L.125/91).

     

    Tecnico Manutentore (sede Roma)

    Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercando Tecnici Manutentori Impianti di Sicurezzaappartenente alle categorie protette L. 68/99 da inserire all’interno del Dipartimento Operations.

     

    Principale responsabilità legate al ruolo

    La risorsa dopo aver effettuato un percorso di formazione e affiancamento, si occuperà della manutenzione e del montaggio dei sistemi di sicurezza, oltre che dell’assistenza tecnica e della consulenza del Cliente.

     

    Percorso di Inserimento e Formazione

    La risorsa verrà inserita all’interno di un percorso formativo comprensivo di:

    • Formazione d’aula su Prodotto e applicativi utilizzati in azienda;
    • Affiancamento sul campo con Tecnici Specializzati per l’acquisizione delle conoscenze tecnico-pratiche necessarie al corretto svolgimento delle attività previste dal ruolo
    • Affiancamento con il Team Leader della risorsa
    • Affiancamento con le diverse funzioni aziendali a supporto del Tecnico Manutentore

     

    Si richiedono:

    • Diploma di maturità;
    • Patente B;
    • Disponibilità a lavorare su turni;
    • Buona conoscenza dei sistemi informatici

    Esperienza nell’installazione o manutenzione di impianti di allarme e/o elettrici costituiscono un plus;

     

    Caratteristiche Personali:

    • Predisposizione al contatto e alla gestione del cliente;
    • Capacità di analisi e problem solving;
    • Capacità di lavorare in situazioni di stress garantendo alti livelli di qualità;
    • Flessibilità e disponibilità oraria;
    • Predisposizione a lavorare per obiettivi;
    • Capacità di lavorare in team;
    • Autonomia operativa e precisione.

     

    Si Offre

    • Contratto a tempo determinato di 12 mesi
    • Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali

     

    Un team di persone che lavorano con impegno, passione e responsabilità per offrire un servizio di alto livello ai nostri clienti e costruire un’organizzazione di classe mondiale. I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato in formato word ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali.

    Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato.

    L’azienda ringrazia le persone che risponderanno all’annuncio.

    Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903/77 e L.125/91).

     

    Operatore Customer Care Telelavoro

    Verisure è una realtà leader nel mercato dei sistemi di sicurezza ed è presente da più di 30 anni in 16 paesi in Europa e America Latina. Offriamo un servizio eccezionale a più di 4 milioni di clienti con un team di oltre 20.000 dipendenti nel mondo, in continua crescita. Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercando un/una:

    OPERATORE CUSTOMER CARE- appartenente alle categorie protette L. 68/99 da inserire all’interno del Dipartimento OPERATIONS

    Il ruolo prevede:

    • Assistenza clienti e gestione richieste inbound in ambito amministrativo, commerciale e tecnico
    • Gestione Database dei clienti
    • Attività di back office
    • Welcome call e chiamate di qualità
    • Utilizzo sistemi di controllo e gestione situazione dei clienti

    Il candidato ideale possiede:

    • Diploma o Laurea
    • Esperienza pregressa specifica di 2/3 anni nell’ambito del servizio clienti come operatore
    • Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office
    • Ottima capacità di one call resolution
    • Dinamismo, precisione e organizzazione
    • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
    • Attitudine al problem solving

    Completano il profilo: capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.

    Tipologia del contratto: contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi

    Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali con possibilità di lavoro da remoto

    Sede di lavoro: Roma

    I nostri clienti sono al centro di ogni cosa che facciamo, per questo se vuoi far parte del team che cura l’assistenza e la soddisfazione dei clienti, invia la tua candidatura tramite il portale!

    I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato in formato pdf ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali. Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L’azienda ringrazia fin d’ora le persone che risponderanno all’annuncio.

    Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato

     

    Operatore Upsell (sede Roma)

    Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercano un Operatore Upselling/Vendita telefonicaappartenente alle categorie protette L. 68/99 da inserire all’interno del Dipartimento Portfolio Customer Life Value.

     La persona si occuperà della gestione delle campagne di Upselling garantendo un’elevata qualità del servizio.

    Avrà l’obiettivo di fornire informazioni al cliente proponendo le soluzioni più efficaci per soddisfarne le esigenze e promuovendo l’acquisto di ulteriori componenti volti a garantire la sicurezza totale del Cliente.

    Il ruolo prevede:

    • Gestione delle chiamate outbound verso già Clienti Verisure;
    • Fissare e gestire gli appuntamenti telefonici utili finalizzati all’ampliamento del prodotto;
    • Effettuare un’analisi preliminare sui singoli clienti ed impianti per formulare la proposta più adeguata per ciascun caso;
    • Effettuare una verifica dei requisiti in linea con il cliente e perfezionare la proposta;
    • Raggiungere gli obiettivi mensili di vendita, individuali e di team;
    • Garantire una puntuale e corretta reportizzazione delle proprie attività;
    • Interfacciarsi con gli altri reparti per la gestione del cliente;

    Il candidato ideale possiede:

    • Diploma e/o Laurea
    • Buona conoscenza dei principali strumenti di Microsoft Office (Outlook, Excel)
    • Pregressa esperienza di almeno 6 mesi in attività di vendita, assistenza telefonica/call center
    • Spiccata attitudine al problem solving
    • Orientamento al cliente
    • Disponibilità a lavorare su turni

    Completano il profilo: ottime capacità comunicative e relazionali, buona capacità di gestione dello stress, propensione al lavoro di team, proattività e flessibilità

    Costituiranno requisiti preferenziali pregressa esperienza nel ruolo e/o provenienza dal settore vendite outbound

     Ulteriori informazioni

    Tipologia del contratto: iniziale a tempo determinato 12 mesi

    Iniziale corso di formazione retribuito più ulteriori sessioni di aggiornamento professionale

    Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali

    Sede di lavoro: Roma

     

    Passione per le nostre persone. Un team di persone che lavorano con impegno, passione e responsabilità per offrire un servizio di alto livello ai nostri clienti e costruire un’organizzazione di classe mondiale.

    Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903/77 e L.125/91).

     

    digital diversity week
    Start Hub Consulting
    Jobmetoo

    Digital Diversity Week è un progetto promosso da Start Hub Consulting Spa e Jobmetoo by Seltis Hub.

    Per informazioni chiedi a info@digitaldiversityweek.it