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Chi siamo

Il Gruppo Wurth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 125000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Il nostro modello vincente di business si basa su una strategia omnicanale con un approccio phygital, perchè vogliamo entrare in contatto con i nostri clienti attraverso tutti i possibili touchpoint. Con le nostre persone adottiamo modelli di lavoro efficaci e produttivi che si basano su principi di responsabilizzazione e autonomia, diffondendo nuovi modelli di leadership e una business agility che comprende project management agile e smartworking.

Premi

Brand Name

L’azienda in breve

Dati Würth Italia:

  • 803 Mio EUR Fatturato 2022
  • 3.900 Collaboratori
  • Oltre 200 Negozi
  • Egna (Bolzano) e Capena (Roma) le nostre due sedi in Italia
  • Azienda certificata Top Employers Italia 2023

Perchè lavorare in Würth Italia

Il futuro appartiene ai coraggiosi
è l’affermazione che incarna l’esperienza lavorativa in Würth Italia: desideriamo portare a bordo colleghi e colleghe che vogliano sentirsi parte di una squadra che incoraggia lo spirito di iniziativa, perché orientati al miglioramento continuo che ciascuno può portare: siamo entusiasmo, energia e adrenalina con lo sguardo rivolto al futuro!

I nostri valori sono al centro di tutto ciò che facciamo.

In un mondo sempre più attento agli impatti su ambiente e persone, l’approccio inclusivo e l’innovazione continua ci permettono di raccogliere con entusiasmo le sfide del presente e di guardare con ottimismo a quelle del futuro.mQuesti valori ci spingono quotidianamente a impegnarci con idee, creatività e coraggio. Per questo abbiamo voluto riassumere il nostro impegno nella purpose Dare to build different.

IN WÜRTH CREDIAMO CHE LA CHIAVE PER MIGLIORARE IL NOSTRO MERAVIGLIOSO PIANETA CONSISTA NEL PRESERVARNE L’EQUILIBRIO SOCIALE, AMBIENTALE ED ECONOMICO. IN QUESTA GRANDE SFIDA CI IMPEGNIAMO A METTERE IN ATTO PROGETTUALITÀ VOLTE A DECLINARE I NOSTRI VALORI PER CONIUGARE LA CRESCITA DELLA NOSTRA AZIENDA CON LO SVILUPPO DEI CONTESTI AMBIENTALI E SOCIALI CHE CI CIRCONDANO

– Nicola Piazza AD Würth Italia –

“Un aspetto fondamentale della nostra visione aziendale riguarda il networking tra aziende e il coinvolgimento dei nostri clienti e partner nel contesto della sostenibilità per contribuire, insieme, a un futuro migliore. Würth Italia vuole porsi come un autentico “connettore” di imprese, per favorire la collaborazione e lo scambio di conoscenze nell’ambito della sostenibilità e dell’innovazione, proprio perché le sfide legate a questo settore non possono essere affrontate in solitudine.”

– Nicola Piazza AD Würth Italia –

Opportunità per gli studenti

  • Alternanza Scuola-Lavoro
  • Tirocini curriculari ed extracurriculari
  • Tesi in azienda
  • Tirocini Estivi
  • Programma Universitario Duale

Opportunità per i professionisti

  • Enorme impatto. È insieme a te che vogliamo far vivere concretamente la nostra purpose Dare to Build Different a tutti gli stakeholders, dentro e fuori l’azienda
  • Possibilità di crescita professionale. Lo sapevi che oltre l’80% dei nostri Manager proviene da percorsi di sviluppo interni?
  • Tante opportunità formative. Per te corsi di lingua straniera e piano di digital upskilling, utili per rimanere sempre competitivi sul mercato!
  • Modalità di lavoro agili. Avrai la possibilità di lavorare in spazi che favoriscono relazione e collaborazione, e ti stimoleremo a cimentarti in progettualità con team trasversali. Due giorni alla settimana potrai lavorare da remoto.
  • Mens sana in corporate sana. Sei ami lo sport e stare con le persone, avrai tante possibilità di partecipare a tornei e momenti di networking informali, inizia ad allenarti!
  • Un piano di People Care in piena evoluzione. Ci stiamo impegnando per rendere Würth Italia una realtà sempre più a misura di ogni collega
  • Opportunità di contribuire con le tue idee. Ci piace creare momenti di condivisione e innovazione: preparati ad incontrare le Community dedicate all’inclusione generazionale e di genere, e a partecipare ad Impulso, il nostro contest dedicato all’innovazione

Diversity & Inclusion

“Würth Italia ha da tempo intrapreso un percorso di sostenibilità sociale atto a migliorare il mercato del lavoro in cui opera, garantendo pari opportunità e contrastando tutte le forme di discriminazione. Abbiamo posto l’attenzione sulle dimensioni del genere e delle generazioni, quando si parla di inclusione, perché – ad esempio – vogliamo dare voce alle storie personali e professionali di donne capaci di ispirare le nuove generazioni che si accingono a delineare il proprio percorso professionale. Uno dei temi chiave che consideriamo è quello del coraggio, una caratteristica determinante che deve avere una giovane donna per riuscire a generare un impatto nel mondo lavorativo attuale.”
– Lucia Simonato HR Director –

Posizioni aperte

In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia: che tu sia un* appassionat* del mondo digital e/o ti incuriosiscono le aree sales e retail perché vorresti appassionare i clienti nell’identificare le migliori soluzioni a loro dedicate, possiamo avere una opportunità per te! Dai un’occhiata a tutte le nostre posizioni aperte: https://www.wuerth.it/lavoraconnoi/

Senior Digital Analyst

Posizione

Würth Italia, azienda parte del Gruppo Würth Internazionale, leader nella distribuzione di prodotti e sistemi professionali per il fissaggio, ricerca un Senior Digital Analyst.

In Würth Italia il Senior Digital Analyst fa parte del team E-Business, un gruppo di giovani esperti digitali che quotidianamente elabora e implementa strategie di comunicazione e marketing online contribuendo alla crescita dei vari canali di vendita.

Il nostro Senior Digital Analyst supporta il team di Digital Analytics nell’analisi dei dati, costruendo report accurati sulle performance dei singoli canali di marketing. Grazie alle sue doti analitiche il nostro Senior Digital Analyst sarà in grado di aiutare il team a massimizzare lead, ordini e ROI.

È quindi fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti, ha buone doti organizzative e sarà costantemente a stretto contatto con gli altri reparti interni alla realtà aziendale per identificare nuove opportunità e soluzioni digitali volte al raggiungimento degli obiettivi di business.

Requisiti

Nello specifico:

  • Analizza quotidianamente le campagne dei vari canali di marketing, supportando il team Digital Marketing nella gestione del budget pubblicitario e nella creazione di forecast
  • Si occupa di realizzare dashboard e report settimanali e mensili, integrando diverse fonti di dati, da condividere con il management
  • Supporta il team IT nelle analisi dei comportamenti degli utenti e nell’attività di ottimizzazione dell’E-commerce aziendale

Requisiti:

  • Forte propensione analitica
  • Interesse nel mondo digitale / E-commerce
  • Laurea in discipline a indirizzo statistico/matematico/economico
  • Italiano e Inglese fluenti
  • Conoscenza approfondita di Google Analytics o altri software di Web Analytics
  • Conoscenza approfondita di Google Looker Studio e/o Power BI
  • Conoscenza di approfondita del pacchetto Office e in particolare Excel
  • Conoscenza di SQL e di come funzionano i database relazionali
  • Conoscenze di statistica e analisi dati

Sono considerati un plus:

  • Conoscenza dei linguaggi “R” e “Phyton”
  • Conoscenza di piattaforme di Tag Management
  • Conoscenza di HTML, CSS o Javascript
  • Conoscenza del tedesco

Cosa possiamo offrirti:

  • Opportunità di sperimentarti in un contesto internazionale nel mercato B2B
  • Possibilità di imparare confrontandoti con professionisti esperti del settore
  • Occasione di crescere professionalmente in una realtà aziendale solida, orientata al futuro e che punta moltissimo sulla crescita e sullo sviluppo dei propri collaboratori
Sales Performance Analyst

Posizione

Di cosa ti occuperai?

Sei appassionato di analisi dati e hai un’ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare di Excel? Sei alla ricerca di un’opportunità unica per lavorare a stretto contatto con la Direzione Commerciale in un’azienda multinazionale leader nel settore? Se la tua risposta è sì, potresti essere la persona giusta per la posizione di Analista delle Performance della Forza Vendita presso il Gruppo Würth.

Le tue responsabilità principali riguarderanno:

  • Analizzare e monitorare costantemente le performance dell’ambito commerciale
  • Utilizzare le tue competenze di analisi e la tua abilità nell’elaborazione dei dati per individuare aree critiche e/o di miglioramento
  • Creare report periodici per i diversi stakeholders, mettendo in luce i risultati delle tue analisi e suggerendo misure correttive

Requisiti

Quali attitudini e competenze stiamo cercando?

  • Ottima dimestichezza con gli applicativi di Microsoft Office, con particolare enfasi su Excel.
  • Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del tedesco è considerata un valore aggiunto).
  • Spiccata capacità di analisi, con la capacità di interpretare dati complessi.
  • Predisposizione all’organizzazione autonoma delle attività.
  • Proattività, spirito di squadra e voglia di imparare.
  • Laurea economica, statistica, matematica o simili sono considerati un valore aggiunto

Che cosa possiamo offrirti?

  • Enorme impatto. È insieme a te che vogliamo far vivere concretamente la nostra purpose Dare to Build Different a tutti gli stakeholders, dentro e fuori l’azienda
  • Possibilità di crescita professionale. Lo sapevi che oltre l’80% dei nostri Manager proviene da percorsi di sviluppo interni?
  • Tante opportunità formative. Per te corsi di lingua straniera e piano di digital upskilling, utili per rimanere sempre competitivi sul mercato!
  • Modalità di lavoro agili. Avrai la possibilità di lavorare in spazi che favoriscono relazione e collaborazione, e ti stimoleremo a cimentarti in progettualità con team trasversali. Due giorni alla settimana potrai lavorare da remoto
  • Mens sana in corporate sana. Sei ami lo sport e stare con le persone, avrai tante possibilità di partecipare a tornei e momenti di networking informali, inizia ad allenarti!
  • Un piano di People Care in piena evoluzione. Ci stiamo impegnando per rendere Würth Italia una realtà sempre più a misura di ogni collega
  • Opportunità di contribuire con le tue idee. Ci piace creare momenti di condivisione e innovazione: preparati ad incontrare le Community dedicate all’inclusione generazionale e di genere, e a partecipare ad Impulso, il nostro contest dedicato all’innovazione
Digital Project Manager

Posizione

Il Digital Project Manager sarà responsabile del ciclo di vita dei progetti di digital marketing assegnati. Avrà il compito di interfacciarsi con i vari reparti dell’azienda e di coordinare le risorse del team E-Business per la realizzazione dei progetti nel rispetto dei tempi, costi e obiettivi pianificati.

È fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi, lavora in team e ha ottime doti organizzative.

Nello specifico:

  • Analizzerà i bisogni dei vari stakeholders definendo una strategia di digital marketing a 360 gradi
  • Dovrà sviluppare delle campagne di Marketing digitale definendo, con i vari esperti, un piano dettagliato di strategie e attività mirate
  • Si occuperà del coordinamento dei progetti e del team interno di Digital Marketing assicurandosi che tutte le attività vengano processate in maniera corretta e nei tempi prestabiliti
  • Si occuperà di relazionarsi con gli altri reparti dell’azienda (Product manager, Marketing offline, product trainer…) garantendo l’implementazione della campagna nei tempi prestabiliti
  • Si preoccuperà di monitorare i KPI, sapendo interpretare i dati e attivando soluzioni utili al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti
  • Gestirà il piano editoriale del reparto E-Business in base alle priorità dei vari progetti (suoi o di altri PM)
  • Organizzerà riunioni periodiche con i vari stakeholders e la direzione per verificare l’allineamento con le previsioni fatte in merito all’avanzamento dei progetti

Requisiti

  • Almeno 2/3 anni di esperienza maturati come Digital Project Manager in agenzie di comunicazione o realtà digitali
  • Conoscenze in ambito di Content Marketing
  • Esperienza nell’analisi delle esigenze degli stakeholders e capacità di tradurle in proposte e soluzioni innovative
  • Capacità di lavoro in team eterogenei e nella gestione di progetti digital complessi

Che cosa possiamo offrirti?

  • Enorme impatto. È insieme a te che vogliamo far vivere concretamente la nostra purpose Dare to Build Different a tutti gli stakeholders, dentro e fuori l’azienda
  • Possibilità di crescita professionale. Lo sapevi che oltre l’80% dei nostri Manager proviene da percorsi di sviluppo interni?
  • Tante opportunità formative. Per te corsi di lingua straniera e piano di digital upskilling, utili per rimanere sempre competitivi sul mercato!
  • Modalità di lavoro agili. Avrai la possibilità di lavorare in spazi che favoriscono relazione e collaborazione, e ti stimoleremo a cimentarti in progettualità con team trasversali. Due giorni alla settimana potrai lavorare da remoto.
  • Mens sana in corporate sana. Sei ami lo sport e stare con le persone, avrai tante possibilità di partecipare a tornei e momenti di networking informali, inizia ad allenarti!
  • Un piano di People Care in piena evoluzione. Ci stiamo impegnando per rendere Würth Italia una realtà sempre più a misura di ogni collega
  • Opportunità di contribuire con le tue idee. Ci piace creare momenti di condivisione e innovazione: preparati ad incontrare le Community dedicate all’inclusione generazionale e di genere, e a partecipare ad Impulso, il nostro contest dedicato all’innovazione.

Sono considerati un plus:

  • Conoscenza di tool di Project Management
  • Gestione dei progetti in ottica “Agile”
Digital Transformation & System Integration Analyst

Posizione

Sei in grado di redigere documenti di analisi (progettuale, tecnica e ROI) necessari per definire progetti di E-Procurement e Supply Chain per i Clienti B2B.

Le tue attività saranno rivolte alla digitalizzazione dei processi di approvvigionamento dei Clienti (dalle PMI alla grande Industria) sia esistenti che prospect.

Avrai il compito di coordinarti con i vari team di sviluppo IT interni ed esterni all’azienda in merito a pianificazione/schedulazione delle attività e definizione delle specifiche tecniche di progetto.

Avrai la responsabilità insieme al team di cui farai parte delle attività di AMS

Agendo con progressiva autonomia all’interno di team multifunzionali ( Key Account, Logistica, IT, EDI, E-Business, BigData), sarai responsabile per la qualità del tuo lavoro e del suo pieno allineamento alle priorità e agli obiettivi dell’Azienda.

Ci aspettiamo anche che tu abbia spirito d’iniziativa e un fortissimo orientamento alla crescita e al miglioramento, un atteggiamento pragmatico.

Requisiti

  • Esperienza di 1 o 2 anni in società di consulenza (o simili) nella gestione di progetti, implementazione di soluzioni IT, riprogettazione di processi aziendali.
  • Preferibile laurea in ingegneria gestionale, informatica, logistica o materie tecniche.
  • Esperienza nella redazione di documentazione tecnico-funzionale di progetto
  • Lingua inglese B1
  • Conoscenza di ERP e CRM come ad es. SAP, Salesforce, MS Dynamics, Zucchetti ecc.
  • Conoscenza pacchetto Office

Viene considerato un plus:

  • Conoscenza di SW B2B Business Integration es: Seeburger o simili
  • Conoscenza di programmi di interrogazione SQL
  • Conoscenza interfacce OCI/Punchout
  • Conoscenza principali Marketplace B2B es: SAP ARIBA, COUPA, JAGGAER, IUNGO ecc.
  • Esperienza in progetti di RPA
  • Conoscenza dei principali tipi di formati: EDIFact, *XML, CSV, XLS, …
  • Conoscenza di programmazione Java o altri linguaggi (html CSS ecc)

Altre informazioni

Che cosa offriamo:

  • Sarai inserito in un team estremamente dinamico di ca. 60 giovani professionisti digitali, con competenze estremamente verticali in E-Procurement, Sviluppo IT, BigData, Logistica, Digital Transformation, Digital Marketing, E-Commerce.
  • Percorso di onboarding alla mansione lavorativa di circa 2 mesi in affiancamento a figure Senior
  • Possibilità di Smart-Working
  • Sfide continue. Non ci accontentiamo di fare bene un lavoro. Dobbiamo migliorarlo. Continuamente.
  • Accesso alle più moderne tecnologie. Usiamo ogni mezzo possibile per raggiungere i nostri obiettivi.
  • Attività in un gruppo internazionale con forte orientamento al futuro. Facciamo parte di un team di oltre 700 persone nel mondo che si occupano di attività digitali.
  • Contratto a tempo indeterminato (inquadramento CCNL del commercio e terziario)
  • Retribuzione commisurata all’esperienza
  • Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda attraverso un Career-Model
  • Numerose convenzioni aziendali
E-Commerce & APP Specialist

Posizione

La figura farà parte del Team Digital Marketing e dovrà coordinare e proporre delle attività di marketing per promuovere i canali di vendita online. Lavorerà in sinergia con un team di esperti digitali con i quali si confronterà costantemente sia lato strategico che operativo. Insieme all’E-commerce Manager definirà le strategie di Marketing per migliorare le performance, implementare nuove campagne Cross Canale e definire una campagna di comunicazione mirata.

Di cosa ti occuperai?

  • Creare campagne per promuovere l’acquisto online da parte di clienti o potenziali prospect
  • Declinare campagne promozionali aziendali e omnichannel sulle diverse proprietà digitali (E-Shop – APP)
  • Creare e aggiornare la reportistica dedicata all’analisi delle performance delle diverse campagne di marketing
  • Monitorare ed analizzare il posizionamento online dell’azienda rispetto alla concorrenza
  • Collaborare con i team di marketing, vendita, sviluppo prodotto e Würth Store
  • Suggerire strategie e metodi per la crescita del fatturato APP
  • Rimanere aggiornato con le tecnologie dei media digitali e le ultime tendenze

Requisiti

Quali attitudini e competenze stiamo cercando?

  • Esperienza in gestione e creazione di campagne di marketing online
  • Buona padronanza di Excel
  • Conoscenza almeno di base di Google Analytics
  • Orientamento al risultato, pensiero analitico e misurazione delle KPIs
  • Project management
  • Problem Solver
  • Giocatore di squadra
  • Buone capacità di gestione del tempo
  • Ottime capacità relazionali e di comunicazione
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • È ritenuta un plus la conoscenza base dei principali linguaggi di programmazione

Che cosa possiamo offrirti?

  • Enorme impatto. È insieme a te che vogliamo far vivere concretamente la nostra purpose Dare to Build Different a tutti gli stakeholders, dentro e fuori l’azienda
  • Possibilità di crescita professionale. Lo sapevi che oltre l’80% dei nostri Manager proviene da percorsi di sviluppo interni?
  • Tante opportunità formative. Per te corsi di lingua straniera e piano di digital upskilling, utili per rimanere sempre competitivi sul mercato!
  • Modalità di lavoro agili. Avrai la possibilità di lavorare in spazi che favoriscono relazione e collaborazione, e ti stimoleremo a cimentarti in progettualità con team trasversali. Due giorni alla settimana potrai lavorare da remoto
  • Mens sana in corporate sana. Sei ami lo sport e stare con le persone, avrai tante possibilità di partecipare a tornei e momenti di networking informali, inizia ad allenarti!
  • Un piano di People Care in piena evoluzione. Ci stiamo impegnando per rendere Würth Italia una realtà sempre più a misura di ogni collega
  • Opportunità di contribuire con le tue idee. Ci piace creare momenti di condivisione e innovazione: preparati ad incontrare le Community dedicate all’inclusione generazionale e di genere, e a partecipare ad Impulso, il nostro contest dedicato all’innovazione.
Social Media Specialist

Würth Italia, leader nella distribuzione di prodotti e sistemi professionali per il fissaggio, ricerca perr potenziare il Team Digital Marketing, un Social Media Specialist da inserire nella nostra sede di Egna (BZ)

Sei la persona giusta se:

  • hai lavorato in agenzie creative o di comunicazione per almeno 2 anni;
  • hai ottime capacità comunicative, sia in italiano che in inglese, e sei a tuo agio a parlare in pubblico;
  • hai esperienza nella gestione di progetti social per grandi aziende, anche del mercato B2B; e hai gestito attività complesse per portali e-commerce e/o realtà retail;
  • sei sempre aggiornato sugli ultimi trend di digital e social media marketing;
  • hai una profonda conoscenza di logiche e strategie dei canali Social, in particolare di TikTok, Facebook, Instagram e Linkedin;
  • sei in grado di interpretare i dati attraverso gli Insights nativi delle piattaforme social;
  • sai utilizzare Google Analytics e tool di social media management come Brandwatch e Sprinklr;
  • lavori agevolmente con il pacchetto Office (Excel, Power Point) per predisporre in autonomia analisi, presentazioni e report dettagliati per progetti e attività svolte.

Cosa offriamo:

  • Contratto a tempo indeterminato (inquadramento CCNL del commercio e terziario)
  • Retribuzione commisurata all’esperienza
  • Contratto Smart Working con flessibilità oraria e 2 giornate alla settimana da remoto
  • Percorso formativo creato individualmente attraverso vari moduli
  • Attività in un gruppo internazionale con forte orientamento al futuro
  • Grande autonomia operativa con possibilità di influenzare le strategie aziendali
  • Lavoro in team con la possibilità di sfruttare l’esperienza di esperti professionisti di settore
  • Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda attraverso un Career-Model
  • Numerose convenzioni aziendali
UX/UI Designer

Come UX / UI Designer sarai responsabile dell’ideazione e creazione di progetti con l’obiettivo di fornire agli utenti strumenti o piattaforme che facilitino e migliorino l’esperienza d’acquisto e l’utilizzo dei canali di vendita digitali. Dovrai attivare un percorso di costante miglioramento trasferendo i punti di forza e la personalità del marchio senza soluzione di continuità. Dovrai trasformare idee ambiziose in prodotti e servizi digitali innovativi utilizzando un rigoroso processo di User-Centered-Design.

Una delle principali attività consisterà nella creazione di flussi utente, wireframe e mockup. Avrai il compito di tradurre i requisiti in guide di stile, sistemi e modelli di progettazione, e interfacce utenti accattivanti.

Avrai il compito inoltre di identificare e risolvere problemi di esperienza utente.

Lavorerai a stretto contatto con gli sviluppatori per garantire un’implementazione perfetta dei progetti, mantenendo l’integrità del design durante il ciclo di vita dello sviluppo.

Agendo con progressiva autonomia all’interno di team multifunzionali (Sales, Digital Marketing, Web Analytics, IT, BigData), sarai responsabile per la qualità del tuo lavoro e del suo pieno allineamento alle priorità e agli obiettivi dell’Azienda.

Ci aspettiamo anche che tu abbia spirito d’iniziativa e un fortissimo orientamento alla crescita e al miglioramento, un atteggiamento pragmatico.

Requisiti

  • Esperienza comprovata di almeno 1 / 2 anni come UX/UI Designer o ruolo simile, con un solido portfolio di progetti completati.
  • Preferibile percorso di studi in UX Design, Web Design, Service Design, Comunicazione Digitale o campo correlato
  • Solida comprensione dei principi e delle metodologie di progettazione incentrate sull’utente
  • Capacità di pensare in modo critico e creativo, di risolvere problemi e di lavorare bene all’interno di un team.
  • Ottime capacità di comunicazione e collaborazione.
  • Capacità di condurre Test di usabilità
  • Conoscenza di strumenti di progettazione come Sketch, Adobe XD, Figma o simili.
  • Conoscenza dell’intera Creative Suite Adobe
  • Attitudine al problem solving
  • Lingua inglese B1
  • Conoscenza pacchetto Office

Viene considerato un plus:

  • L’esperienza con HTML/CSS e lo sviluppo front-end.
  • Conoscenza degli standard e dei principi di accessibilità.
  • Familiarità con strumenti di motion design e prototipazione (ad esempio, Adobe After Effects, Principle, InVision Studio).

Che cosa offriamo:

Sarai inserito in un team estremamente dinamico di ca. 60 giovani professionisti digitali, con competenze estremamente verticali in E-Procurement, Sviluppo IT, BigData, Logistica, Digital Transformation, Digital Marketing, E-Commerce.

  • Percorso di onboarding alla mansione lavorativa di circa 2 mesi in affiancamento a figure Senior
  • Possibilità di Smart-Working dopo il peridio di prova
  • Sfide continue. Non ci accontentiamo di fare bene un lavoro. Dobbiamo migliorarlo. Continuamente.
  • Accesso alle più moderne tecnologie. Usiamo ogni mezzo possibile per raggiungere i nostri obiettivi.
  • Attività in un gruppo internazionale con forte orientamento al futuro. Facciamo parte di un team di oltre 700 persone nel mondo che si occupano di attività digitali.
  • Contratto a tempo indeterminato (inquadramento CCNL del commercio e terziario)
  • Retribuzione commisurata all’esperienza
  • Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda attraverso un Career-Model
  • Numerose convenzioni aziendali

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